DICHIARAZIONE LIBERATORIA Logo
Language
  • Italiano
  • Italian (Switzerland)
  • DICHIARAZIONE LIBERATORIA {ilSottoscritto} {esercenteLa}

    COMPILARE IN STAMPATELLO

     

  •  - -
  •  - -
  •  - -
  • Chiede , per se o per conto del minore a carico, di poter accedere alla pista Kartodromo Del Gran Sasso in prova libera non agonistica e a tal fine dichiara:

    A) Di essere perfettamente consapevole che la richiesta di autorizzazione all’accesso riguarda unicamente il diritto di utilizzare, non in esclusiva ed in contemporanea con gli altri utilizzatori, la pista per tutto il periodo della prova libera, senza alcun obbligo da parte del gestore di predisporre servizio di segnalazione luminosa o con bandiere, del servizio medico e quello antincendio.
    B) Di avere personalmente constatato in maniera accurata lo stato attuale della pista.
    C) Di essere perfettamente a conoscenza del regolamento vigente in pista durante le prove libere,e di obbligarsi a rispettare il suddetto regolamento nonché tutte le ulteriori disposizioni eventualmente impartite nel corso delle prove dal gestore del Kartodromo.
    D) Di assumere ogni responsabilità in merito ai danni, fisici e/o patrimoniali, derivati all' a.sd. Centro Italia Corse e al Kartodromo Del Gran Sasso a causa della mancata osservazione del regolamento.
    E) Di essere perfettamente consapevole di svolgere un’attività pericolosa e di accettarne tutti i rischi,dichiarandosi in perfetto stato di salute ed in possesso dell’autorizzazione di legge abilitante la guida, valida ed efficace.
    F) Di esonerare il gestore da ogni responsabilità per tutti i danni fisici e/o patrimoniali che potranno derivare al sottoscritto al mezzo da me condotto (anche se di proprietà di terzi e per questo caso sollevando e garantendo il gestore da ogni pretesa eventualmente avanzata a qualsivoglia titolo dal terzo proprietario), dallo svolgimento della suddetta attività e che non siano dolo o colpa grave da parte del gestore. 
    G) Di esonerare altresì il gestore per tutti i danni fisici e/o patrimoniali, che potranno derivare al sottoscritto dal fatto Illecito di terzi. 
    H) Che il veicolo condotto dal sottoscritto è perfettamente idoneo alla prova che si intende effettuare e che il sottoscritto ha le capacità psico-fisiche-attitudinali per porsi alla guida dello stesso e per affrontare e sostenere un sicuro svolgimento della prova. 
    I)La Direzione può decidere se il dichiarante è idoneo alla conduzione del mezzo in qualsiasi momento. 

    Firma del dichiarante per accettazione 

     

    {ilSottoscritto}                             

  •  
  • Should be Empty: