Integrazione documentale
Al momento della trasmissione delle istruzioni per accedere alle lezioni in videoconferenza, ISV Group fornirà al corsista l'apposito modulo che dovrà essere spedito in originale corredandolo con una marca da bollo da € 16,00.
Iscrizione
L’iscrizione al corso può essere effettuata esclusivamente attraverso il presente form entro la data di scadenza indicata nella pagina web indicata nella pagina web https://www.isvgroup.it/alta-formazione/gestore-crisi-impresa. Se è prevista la possibilità di suddividere la quota di partecipazione in due rate, il saldo deve essere versato a mezzo bonifico all’iban indicato nel presente form almeno sette giorni prima dell'avvio delle lezioni in videoconferenza (webinar) e la relativa ricevuta deve essere inviata a iscrizioni@isvgroup.it. La disiscrizione con restituzione di quanto versato è consentita fino a sette giorni prima dell'avvio delle lezioni in videoconferenza (webinar) inviando una comunicazione a iscrizioni@isvgroup.it; successivamente a tale termine il corsista non avrà diritto ad alcuna restituzione in caso di disiscrizione, mancato versamento del saldo o assenza per qualsiasi motivo avvenuta. Per le iscrizioni effettuate successivamente alla data di scadenza indicata nella pagina web https://www.isvgroup.it/alta-formazione/gestore-crisi-impresa non è previsto alcun rimborso in caso di disiscrizione, mancato versamento del saldo o assenza per qualsiasi motivo avvenuta. Prima dell'avvio delle lezioni in videoconferenza (webinar) è possibile richiedere lo spostamento ad altro corso. In tal caso è dovuta dal corsista l’eventuale differenza tariffaria, ma non è consentito alcun rimborso, né la disiscrizione con restituzione di quanto versato.
Accesso alla piattaforma didattica e rilascio dell'attestato finale
Se in regola con il versamento della quota di partecipazione, entro le ore 17:00 del giorno precedente all’avvio delle lezioni in videoconferenza (webinar), il corsista riceve al proprio indirizzo PEC le credenziali di accesso alla piattaforma didattica della Università Telematica degli Studi IUL, per mezzo della quale partecipa a tutte le attività previste (lezioni in videoconferenza, ulteriori moduli didattici, videolezioni di approfondimento, eventuali forum ed e-tivity, studio del materiale didattico, esame finale). L'attestato finale di frequenza e profitto può essere rilasciato a partire dal quinto giorno lavorativo successivo all'avvio del webinar. Prima di avviare il percorso formativo è onere del corsista la verifica del possesso dei requisiti di accesso all'albo/elenco presso il quale intende richiedere l’iscrizione, non essendo attribuibile a ISV Group o all'ente erogatore alcuna responsabilità connessa ad un eventuale rigetto della domanda di iscrizione. Le videolezioni e i materiali didattici contenuti in piattaforma potrebbero essere aggiornati a seguito di novità normative o regolamentari. L'accesso alla piattaforma didattica è consentito per sei mesi dall'avvio delle lezioni in videoconferenza (webinar).
Privacy
Nel trasmettere i propri dati il corsista acconsente al trattamento da parte di ISV Group limitatamente a quanto necessario per l'iscrizione, lo svolgimento e l'informazione inerente i corsi di formazione erogati o partecipati da ISV Group e dichiara di aver letto l'informativa disponibile su https: //www.isvgroup.it/privacy-policy, e quindi di essere informato che i dati saranno trattati da personale incaricato, manualmente o mediante sistemi informatici nel pieno rispetto delle norme in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679).