Con la sottoscrizione della presente RICHIESTA DI ISCRIZIONE il richiedente o, in caso di minorenni, il tutore legale dichiara di aver preso visione dello Statuto e del regolamento interno dell’associazione “LA GIADA”, di approvarli in ogni loro parte di comprenderne e condividerne il loro contenuto.
Autorizza: l’associazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Conferma di voler ricevere materiale informativo sulle attività da loro organizzate.
Chiede di essere iscritto al libro degli associati e, dopo l’approvazione del Consiglio Direttivo, di acquisire tutti i diritti e i doveri riservati ai soci.
L’iscrizione ha validità a partire dalla consegna del presente modulo firmato e dal ricevimento della quota associativa pari a 5€. L’associato che non provvede al pagamento della quota associativa annuale per gli anni successi entro il 31/01, sarò considerato “non più interessato” e comunque “gravemente inadempiente” e il consiglio provvederà cancellare l'iscrizione.
In caso di associati minorenni il Tutore, in qualità di esercente la potestà genitoriale sul minore suindicato, dichiara di accettare integralmente quanto sopra riportato e autorizza il minore a partecipare agli eventi e alle attività dell’associazione “la Giada”, sollevando la stessa da ogni responsabilità.