> Prenotazioni
Al ricevimento della prenotazione la nostra segreteria provvederà a contattare la scuola, nella persona dell'insegnante referente, per variazioni e/o precisazioni. La prenotazione non è da ritenersi valida senza riscontro e conferma definitiva da parte de La Fabbrica dei Suoni.
> Disdette
Eventuali disdette devono pervenire, sempre in forma scritta tramite e-mail), almeno 30 giorni prima della data fissata; in caso di mancata comunicazione sarà addebitato il 50% del totale. In caso di annullamento dovuto a cause di forza maggiore (emergenza sanitaria, calamità naturali, sinistri stradali, condizioni meteo proibitive) sarà concordata una nuova data per effettuare le attività prenotate.
> Pagamento
Il pagamento potrà essere eseguito in contanti all'ingresso, con rilascio di fattura o ricevuta fiscale, oppure tramite bonifico con emissione di fattura o di fattura elettronica. Eventuali spese bancarie saranno addebitate in fattura.
I dati fiscali necessari per l'emissione della fattura o della fattura elettronica al compimento della visita didattica (Ragione Sociale, P. Iva, CIG, CUP, ecc...) dovranno essere comunicati all'Amministrazione della cooperativa all'indirizzo amministrazione@lafabbricadeisuoni.it.
> Assenze
Per assenze inferiori o uguali al 10% rispetto ai prenotati sarà richiesto il pagamento per gli effettivi presenti. Per assenze superiori al 10% rispetto ai prenotati sarà comunque richiesto il pagamento del 90% della quota prevista. In caso di pagamento con bonifico anticipato non saranno effettuati rimborsi.
> Abbonamenti Musei Torino Piemonte (AMTP)
L’Abbonamento Musei Junior non può essere usato in occasione di visite scolastiche.
>>> SI RACCOMANDA LA MASSIMA ATTENZIONE NEL RISPETTO DELLE NORME DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI <<<