MODULO PRENOTAZIONE L'ATLANTE DEI SUONI | A.S. 2025/2026 Logo
  • MODULO PRENOTAZIONE L'ATLANTE DEI SUONI | A.S. 2025/2026

    A BOVES (CN) PER VIAGGIARE CON LA MUSICA NEL MONDO
  • Visite didattiche disponibili dal 10 settembre al 14 novembre 2025 e dal 18 febbraio al 10 giugno 2026.

    Al termine della compilazione posizionarsi in fondo al modulo e premere il pulsante per inviare l'iscrizione.
    I campi contrassegnati con il simbolo [*] sono obbligatori.

  • DATI PRENOTAZIONE

    Al fine di evitare errori si prega di compilare i campi nella sequenza proposta
  •  -
  •  / /
  •  / /
  •  :
  •  :
  • DATI SCUOLA

  •  -
  • AVVERTENZE PER PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

  • > Prenotazioni

    Al ricevimento della prenotazione la nostra segreteria provvederà a contattare la scuola, nella persona dell'insegnante referente, per variazioni e/o precisazioni. La prenotazione non è da ritenersi valida senza riscontro e conferma definitiva da parte de La Fabbrica dei Suoni.

    > Pagamento

    Nella settimana antecedente la visita didattica, con termine ultimo 2 giorni precedenti, è necessario comunicare via mail i presenti definitivi, poiché quello sarà il numero considerato per l'emissione del documento di pagamento. In caso contrario sarà conteggiata la quota relativa al numero indicato sul modulo di prenotazione iniziale. Ne consegue, quindi, che le eventuali defezioni dell'ultimo minuto o non comunicate con le tempistiche indicate non saranno scalate dalla cifra prevista.  Il pagamento potrà essere eseguito in contanti all'ingresso, con rilascio di scontrino fiscale, oppure tramite bonifico con emissione di fattura elettronica. Tutti i prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA AL 5%.

    > Documentazione fiscale per affidamento incarico

    Per inviare o richiedere la documentazione necessaria all'affidamento dell'incarico è attivo l'indirizzo mail amministrazione@lafabbricadeisuoni.it. In caso di utilizzo del portale MEPA è necessario effettuare una Trattativa Diretta indicando il cod. prevalente "85320000-8" nella categoria "Servizi Sociali Vari". Si precisa che lo scorporo dell'iva 5%, per gli enti soggetti a scissione del pagamento, sarà calcolato sul totale fattura e non sul singolo biglietto di ingresso.

    > Disdette

    Eventuali disdette devono pervenire in forma scritta tramite e-mail almeno 30 giorni prima della data fissata; in caso di mancata comunicazione sarà addebitato il 50% del totale. In caso di annullamento dovuto a cause di forza maggiore (emergenza sanitaria, calamità naturali, sinistri stradali, condizioni meteo proibitive) sarà concordata una nuova data, nell'anno scolastico in corso, per effettuare le attività prenotate. In caso di indisponibilità la visita didattica potrà essere fissata nell'anno scolastico successivo.

    > Disabilità

    Si segnala che, essendo a gestione privata, i percorsi non sono soggetti alla normativa n. 239 del 20 aprile 2006 (Decreto ministeriale «Norme per l'istituzione del biglietto d'ingresso ai monumenti, musei, gallerie, scavi di antichità, parchi e giardini monumentali»). In presenza di bambini con utenze speciali si gestisce la situazione sulla base del singolo caso: se le problematiche sono tali da impedire la partecipazione fattiva all’attività si può valutare la gratuità. Se invece il bambino può essere parte attiva nella proposta, viene considerato al pari dei compagni anche rispetto al costo dell’ingresso. Si prega di segnalare sul modulo di prenotazione la presenza di disabili in carrozzina o con difficoltà motorie. In caso di partecipanti soggetti a disturbi dello spettro autistico sono a disposizione, su richiesta, le storie sociali in preparazione alla visita.

    > Abbonamenti Musei Torino Piemonte (AMTP)

    L’Abbonamento Musei Junior non può essere usato in occasione di visite scolastiche.

    >> SI RACCOMANDA LA MASSIMA ATTENZIONE NEL RISPETTO DELLE NORME DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI <<

  • Premendo il pulsate "CONFERMA E INVIO PRENOTAZIONE" si conferma di aver verificato la correttezza dei dati inseriti e di aver letto e accettato le condizioni indicate.

    Come specificato nella voce Pagamento sarà possibile comunicare, tramite mail entro 2 giorni precedenti la visita didattica, il numero definitivo di partecipanti per i quali sarà richiesta la quota prevista.

  • Should be Empty: