Il rapporto con la Banca o le Poste Italiane è regolato dal contratto stipulato dal debitore con la Banca o le Poste stesse. Il sottoscritto ha facoltà di richiedere alla Banca o alle Poste Italiane il rimborso di quanto addebitato, secondo quanto previsto nel suddetto contratto; eventuali richieste di rimborso devono essere presentate entro e non oltre 8 settimane a decorrere dalla data di addebito in conto. Informativa ai sensi dell'art. 13, d.lgs 196/2003.
I Suoi dati sono trattati con modalità autorizzate da Partito della Rifondazione Comunista - Sinistra Europea - Titolare del Trattamento dati - Via degli Scialoja 3, 00196 Roma, per l'invio di comunicazioni e altro materiale informativo. Per il predetto fine, i Suoi dati sono trattati dalle seguenti categorie di incaricati: addetti all'elaborazione dati e al data entry. Ai sensi dell'art. 7, d.lgs 196/2003 . Lei potrà esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i Suoi dati od opporsi al loro utilizzo scrivendo al Titolare del Trattamento (o al Responsabile).
AVVERTENZE
Il sottoscrittore del modulo deve essere la persona fisica titolare del conto. Nel caso di conto corrente intestato a persona giuridica il sottoscrittore del modulo deve essere il soggetto delegato ad operare sul conto. Vanno indicate le coordinate bancarie/postali secondo lo standard IBAN. Sono riportate abitualmente nell'estratto conto periodico inviato dalla banca o dalle Poste. Lo standard IBAN non utilizza caratteri diversi da quelli alfanumerici (da 0 a 9, dalla A alla Z).