Language
  • Italiano
  • FORM ISCRIZIONE STAGE MARCO FLORES ARTEINVIVO 2022

  • Il/la sottoscritto/a

  •  QUOTE DI PARTECIPAZIONE e PAGAMENTI 

    L'intero prezzo per la partecipazione deve essere saldato al momento dell'invio della richiesta di partecipazione.Gli importi devono essere effettuati tramite Bonifico Banca  intestato a Arteinvivo srl con causale " iscrizione nome e cognome partecipante" (esempio : iscrizione Maria Rossi )

    IBAN :  IT49Z0501803200000017143447 

    La scheda di iscrizione va spedita per e-mail all'indirizzo: iscrizione@arteinvivo.it entro e non oltre il 10/12/2022.

  • Il/la sottoscritto/a dichiara di essere in possesso della certificazione medica attestante l'idoneità allo svolgimento dell'attività fisica e di non avere controindicazioni alla stessa (certificato idoneità sportiva non agonistica)

    Il/la sottoscritto/a, acconsente al trattamento dei propri dati personali, ai sensi art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 per l'espletamento di tutte le attività strumentali alla realizzazione delle finalità istituzionali compresa la diffusione anche a mezzo stampa, televisione, internet e web tv delle informazioni relative alle attività organizzate.

    Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui all'articolo 13 del D.lgs. n. 196/2003, acconsente al trattamento dei propri dati personali, dichiarando di avere avuto, in particolare, conoscenza che i dati medesimi rientrano nel novero dei dati "sensibili" di cui all'art. 4 comma 1 lett. d), nonché art. 26 del D.lgs. 196/2003, vale a dire i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute (L'accettazione del trattamento dei dati personali da parte di Arteinvivo srl ai fini della partecipazione e necessario per poter avviare l'iscrizione. La mancata sottoscrizione rende impossibile l'ammissione

  • Clear
  •   
  • ARTEINVIVO Srl Via della batteria Nomentana,26 00162 ROMA. P IVA : 16399701008

  • Should be Empty:
Jotform Logo
Now create your own Jotform - It's free!Create your own Jotform