🎙 Sabato 23 luglio 2022 WOW - Incendi Spontanei torna da Zalib con il POETRY SLAM: una sfida di poesia orale IN CUI IL PUBBLICO È PROTAGONISTA!
Questa volta per le SEMIFINALI REGIONALI della LIPS Lazio (Lega Italiana Poetry Slam)
❓COSA É UN POETRY SLAM?
Una sfida, sei poet3. Tre minuti a testa, testi propri, solo corpo e voce. Lə migliorə sarà decretatə dal pubblico. Una competizione tra performer che si cimentano in poesia, monologhi poetici, rap e qualunque cosa vi venga in mente, guidati dal Maestro di Cerimonia (EmCee). Questa gara rientra nel Campionato Regionale Lazio della LIPS - Lega Italiana Poetry Slam. Solo due tra lə poetə in gara passeranno il turno e potranno accedere alla Finale Regionale, per giocarsi il titolo di Campionə di Poetry Slam del Lazio e qualificandosi per le Nazionali LIPS che si svolgeranno a settembre a Firenze!
COME FUNZIONA?
🖋 Tre pezzi propri a testa, interpretati con solo corpo e voce (senza accompagnamento musicale, trucco o oggetti di scena)!
⏰Tre minuti a testa per declamare, leggere, recitare!
📋Giuria popolare di 5 persone estratte tra il pubblico, che si esprimerà con una votazione da 1 a 10 fino ad ottenere unə unicə campionə!
🎵🥁 A SEGUIRE: OPEN MIC E JAM SESSION fuori gara per chiunque voglia condividere i propri versi e la propria musica!
★Quando: sabato 23 luglio, ore 20:00 apertura (inizio ore 21.00)
★Dove: Zalib, via della penitenza 35, zona Trastevere