Language
  • Italiano
  • Attività di volontariato con Save the Children a BRESCIA (dal 21 al 23 ottobre) e BERGAMO (dal 28 al 30 ottobre)

  • Se sei arrivat* su questo modulo è perché sei interessat* a partecipare all'attività di volontariato con Save the Children nell'ambito della campagna #InsiemepergliSDG sul tema della Sicurezza Alimentare, in programma a BRESCIA (dal 21 al 23 ottobre) e a BERGAMO (dal 28 al 30 OTTOBRE). Il luogo dove sarà posta l'installazione sarà in centro città, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. 

    Prima dell'attività sarà fornita una formazione online su Teams. La partecipazione alla formazione online è necessaria per poter prendere parte all'iniziativa, non appena possibile ti informeremo della data e ti invieremo il link per partecipare.

    Le attività saranno suddivise in turni, potrai segnarti per quelli a te più comodi.

    L'instalazione sarà aperta a BRESCIA presso Piazza Paolo VI (Piazza del Duomo) e a BERGAMO presso viale del Sentierone (davanti al teatro Donizetti), nei seguenti orari:

    Venerdì: 9.00-13.00 / 14:30-18.30

    Sabato:  9.30 – 13.00 / 15:30 – 19.00

    Domenica: 9.30 – 13.00 / 15:30 – 19.00

    Puoi iscriverti ad uno o più turni, in base alla tua disponibilità. 

    Ti chiediamo di compilare i campi che trovi qui sotto di modo da poterti contattare e inviare tutte le informazioni sulle attività nei dettagli non appena li avremo disponibili. 

    Al termine dell'attività sarà possibile ricevere un attestato di partecipazione.

    Per qualsiasi dubbio o domanda puoi contattarci all'indirizzo: volontariato@savethechildren.org

    Grazie,

    Il Team Volontariato

  • Sfoglia File
    Cancel of

  • Policy e regolamenti

    Da leggere e compilare con attenzione.
  • Save the Children si impegna a lottare contro qualunque forma di abuso e sfruttamento dei minori e si impegna a tutelarli da qualsiasi situazione a rischio. Per questo, non possiamo procedere con la tua attivazione e coinvolgerti nelle attività con i minori qualora tu abbia carichi pendenti e/o abbia riportato condanne penali, con specifico riferimento ai reati contro i minori.

  • NOTA CAMPO CARICHI PENDENTI: Save the Children si riserva la facoltà di verificare la veridicità di quanto riportato dal volontario in materia di condanne penali, richiedendo il certificato del casellario giudiziale con preciso e specifico riferimento ai reati previsti e puniti dalla legge – ex art 25 bis T.U. 313/2022.

  • Le policies di tutela di Save the Children Italia

     

    Ti invitiamo a consultare il seguente link per conoscere le policies di tutela vigenti in Save the Children Italia: Policies di Tutela di SC Italia

  •  -  -
    Pick a Date
  • Should be Empty: