Prima di procedere all'iscrizione all'ASAC-Veneto si invitano i Presidenti a prendere visione dello Statuto (http://www.asac-cori.it/it/chi-siamo/chi-siamo/statuto)
Procedura
Dal momento che non è possibile salvare il modulo compilato parzialmente e riaprirlo in un secondo momento, si consiglia di acquisire in anticipo tutti i dati necessari. Se si abbandona la condizione si dovrà procedere ex novo.
Nel caso non si posseggano o ricordino alcuni dati richiesti obbligatori (ad es. n° codice FENIARCO) riempire la casella con 00 o * per consentire la compilazione completa. Sarà nostra cura provvedere al completamento dei dati incompleti
Indicazioni generali
affinchè la scheda risulti ordinata si invita a compilare il modulo avendo cura di non scrivere in stampatello maiuscolo in tutti i campi.
esempio: ROSSI MARIO (non corretto); Rossi Mario, corretto
Riempire tutti i campi obbligatori (asterisco rosso), Altrimenti non si può procedere per l'Invio . Si ricorda che va segnalata anche la minima modifica; ad es. del solo indirizzo e-mail.
Cosa servono:
- dati del coro (numero coristi e coriste, Presidente, Direttore, Segretario);
- anno di fondazione del coro / gruppo vocale;
- n° tessera FENIARCO, per chi rinnova l'iscrizione;
- dati degli eventuali cori/gruppi vocali complementari (per complementari si intendono cori / gruppi vocali che quei sede alla stessa Associazione, con lo stesso Presidente e Segretario; il Direttore può essere diverso);
- file in jpg di una fotografia del Coro / Gruppo Vocale; - eventuale file xls / xlsx / doc / docx con cognome e nome dei coristi e relativa e-mail;
- numero di abbonamenti a Choraliter : al fine di promuovere al massimo Gli abbonamenti il Costo e Stato Ridotto a 10 € per OGNI Abbonamento aggiuntivo (Tre numeri, uno dei quali comprendente un CD)
- File della Ricevuta del Bonifico bancario da inserire nel modulo.
Dato quanto previsto dal DL 117/2017 Codice del Terzo Settore, si chiede di segnalare se la propria Associazione è iscritta al Registro Nazionale o Regionale APS, ODV e se il Coro / Gruppo Vocale è coperto da Assicurazione.
ATTENZIONE.
In caso di più invii saranno considerati i dati dell'invio più recente.
QUOTE DI ISCRIZIONE 2023
ASAC HA MANTENUTO E MANTERRA 'COSTANTE IL SUO IMPEGNO A SERVIZIO DELLA CORALITA' VENETA CON INALTERATO LAVORO E SFORZO ORGANIZZATIVO A SOSTEGNO DEI PROPRI SOCI, ANCHE E SOPRATTUTTO IN QUESTI ANNI DIFFICILI DI PANDEMIA.
PER DARE UN ULTERIORE SEGNALE DI SOSTEGNO AI CORI IL CD ASAC HA DELIBERATO DI MATENERE UNA RIDUZIONE DELLE QUOTE DI ISCRIZIONE RISPETTO ALLA SITUAZIONE PREPANDEMIA ANCHE NEL 2023
Con Decreto dipartimentale n°1742 del 14/7/2022 del Ministero dell’Istruzione e della Cultura ASAC è soggetto accreditato del Sistema coordinato per la promozione dei “temi della creatività” nel sistema nazionale di istruzione e formazione, a decorrere dall’anno scolastico 2022/2023.