• NEMBRO E VILLA DI SERIO COMUNITA' AMICHE DELLA DEMENZA

    NEMBRO E VILLA DI SERIO COMUNITA' AMICHE DELLA DEMENZA

  • I Comuni di Nembro e Villa di Serio stanno avviando un percorso per rendere le proprie comunità più accoglienti per le famiglie con persone affette da malattia di demenza. Compilando queste 4 domande ci aiuterai a rendere gli interventi più efficaci.

  • Privacy Comune Villa di Serio

    Privacy Comune di Nembro

  • Dal momento che avete iniziato ad prestare assistenza o ad avere contatto con la persona di cui Voi vi prendete cura, in che modo si sono modificati i seguenti aspetti della vostra vita ?

  • AVETE.........tempo da dedicare a voi stessi, alla vostra famiglia, ai vostri amici, ai vostri impegni?

  • AVETE....... stress dal rapporto con il vostro famigliare?

  • AVETE.....problemi di salute (es. malattie oppure nervosismo, depressione, insonnia)?

  • AVETE.........la sensazione che il vostro familiare vi stia prendendo in giro?

  • Il questionario è terminato. Ti ringraziamo del tempo che hai dedicato. Se vuoi puoi lasciare i tuoi recapiti per poter essere contattato per maggiori approfondimenti. LA TUA COLLABORAZIONE SARA' PREZIOSA PER MIGLIORARE LA QUALITA' DEI NOSTRI SERVIZI

  •  -
  • GRAZIE PER AVER PARTECIPATO

  • Should be Empty: