VACANZA STUDIO CON ARTEDANZA 2024
REGOLAMENTO
1) Lo stage è aperto a tutti coloro che hanno almeno due anni di studio in qualsiasi materia di danza e sarà a numero chiuso. La direzione si riserva il diritto di sospendere lo stage se non sarà raggiunto un numero adeguato di partecipanti.
2) La quota d’iscrizione è stabilita in 50,00 Euro e comprende le spese di segreteria, l’assicurazione e l’attestato di partecipazione; la stessa quota non è soggetta a nessun tipo di sconto e non è rimborsabile in nessun caso.
3) In caso di minorenni il modulo di iscrizione deve essere firmato dai genitori o da chi ne fa le veci. La ricevuta di compilazione verrà emessa in automatico e inviata alla mail inserita all’invio del presente modulo online.
4) I docenti hanno facoltà di cambiare corso ai partecipanti che ritengono iscritti a corsi non idonei alla loro preparazione.
5) I documenti richiesti sono: certificato medico, fotocopia della tessera sanitaria e fotocopia della carta d’identità. La documentazione dovrà essere consegnata al momento della registrazione in hotel.
6) L’intero costo del corso in nessun caso sarà rimborsabile eccetto casi di gravi malattie o incidenti.
7) Le riprese video, dvd e foto sono rigorosamente proibite durante le lezioni di danza. Solo l’ente organizzativo potrà effettuarle.
8) La direzione si riserva il diritto di allontanare tutti coloro i quali non rispettano le norme come da regolamento, per una buona condotta ed un corretto svolgimento delle lezioni di danza.
9) L’hotel dispone di una SPA con piscina aperta a tutti. La sauna e il bagno turco potranno essere utilizzati a partire dai 16 anni. I ragazzi accederanno alla Spa e alla piscina in piccoli gruppi e accompagnati da un adulto come richiesto dall’Hotel Milano.