• Richiesta di pubblicazione gratuita

    Compila e invia direttamente online
  •     Il/la sottoscritto/a, in qualità di autore/autrice, chiede la pubblicazione gratuita per 10 giorni su questa piattaforma di un estratto da un proprio libro o ebook e fornisce i seguenti dati:

    (tutti i dati qui forniti saranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy, saranno utilizzati a solo uso interno e non saranno mai ceduti a terzi)

  • Descrizione del libro

  • DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ    

    Il/la sottoscritto/a dichiara di avere tutti i diritti necessari alla pubblicazione di quanto fornisce e garantisce il totale rispetto della legge sulla privacy, relativamente a immagini, nomi e situazioni presenti nell'e-book. Di questo si assume personalmente la piena responsabilità e libera gli amministratori della piattaforma LettureDigitali.it da ogni onere in tal senso. LettureDigitali.it non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile in caso di contestazioni relative ai diritti di autore reclamati da terzi o alla violazione della legge sulla privacy.

    Il/la sottoscritto/a dichiara altresì che il libro/ebook di cui si chiede la pubblicazione non riporta contenuti che incitano all'odio, al razzismo, all'intolleranza e alla violenza di qualunque tipo essa sia, che istigano a comportamenti o attività illegali, che possano configurarsi come abusi, minacce, oscenità, diffamazione, offesa o calunnia. 

    LettureDigitali.it si riserva il diritto di rifiutare o ritirare la pubblicazione dell'e-book, qualora questo non garantisse le condizioni di cui sopra. 

  • NOTA: L'offerta di pubblicazione gratuita di 10 giorni è valida per un solo libro per richiedente e per una sola volta. Alla fine del periodo di prova gratuita, se si desidera continuare, si potrà confermare la pubblicazione al costo annuale di 20 euro per la versione "solo libro" o 30 euro per la versione "estesa" (con descrizione del libro, note biografiche e contatti dell'autore). I costi si riferiscono ad un intero anno e non prevedono obbligo di rinnovi successivi. Se invece non si vorrà continuare oltre la prova, basta una semplice comunicazione e verrà automaticamente cancellata la pagina che ospita il libro sfogliabile.

  • Leggi la nostra informativa sulla privacy.

  •  / /
  • *

  • Should be Empty: