DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Il/la sottoscritto/a dichiara di avere tutti i diritti necessari alla pubblicazione di quanto fornisce e garantisce il totale rispetto della legge sulla privacy, relativamente a immagini, nomi e situazioni presenti nell'e-book. Di questo si assume personalmente la piena responsabilità e libera gli amministratori della piattaforma LettureDigitali.it da ogni onere in tal senso. LettureDigitali.it non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile in caso di contestazioni relative ai diritti di autore reclamati da terzi o alla violazione della legge sulla privacy.
Il/la sottoscritto/a dichiara altresì che il libro/ebook di cui si chiede la pubblicazione non riporta contenuti che incitano all'odio, al razzismo, all'intolleranza e alla violenza di qualunque tipo essa sia, che istigano a comportamenti o attività illegali, che possano configurarsi come abusi, minacce, oscenità, diffamazione, offesa o calunnia.
LettureDigitali.it si riserva il diritto di rifiutare o ritirare la pubblicazione dell'e-book, qualora questo non garantisse le condizioni di cui sopra.