𝗣𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮
• 🥾 𝟭𝟬:𝟬𝟬 𝗥𝗶𝘁𝗿𝗼𝘃𝗼 𝗲 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗖𝗶𝘃𝗶𝘁𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗟𝗮𝗴𝗼
• ☕ 𝟭𝟭:𝟬𝟬 𝗖𝗼𝗳𝗳𝗲𝗲 𝗕𝗿𝗲𝗮𝗸
• 🥪 𝟭𝟯:𝟬𝟬 𝗔𝗿𝗿𝗶𝘃𝗼 𝗮 𝗖𝗶𝘃𝗶𝘁𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗲 𝗽𝗿𝗮𝗻𝘇𝗼 𝗮𝗹 𝘀𝗮𝗰𝗰𝗼
• 🥾 𝟭𝟯:𝟯𝟬 𝗥𝗶𝗽𝗿𝗲𝘀𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗻𝗼
• 🍇 𝟭𝟱:𝟬𝟬 𝗥𝗶𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮 𝗲 𝘃𝗶𝘀𝗶𝘁𝗮
• 🥂 𝟭𝟱:𝟯𝟬 𝗗𝗲𝗴𝘂𝘀𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝘃𝗶𝗻𝗶
• 👋 𝟭𝟴:𝟬𝟬 𝗧𝗲𝗿𝗺𝗶𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀
🔎 𝗗𝗮𝘁𝗶 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗶 𝘁𝗿𝗲𝗸𝗸𝗶𝗻𝗴
• Tipologia:𝗔/𝗥
• Lunghezza: 𝗰𝗶𝗿𝗰𝗮 𝟵 𝗸𝗺
• Dislivello: ↑↓ 𝗰𝗶𝗿𝗰𝗮 𝟐𝟕𝟎 𝗺
• Difficoltà: 𝐓/𝐄
• Durata: 𝗰𝗶𝗿𝗰𝗮 𝟒–𝟓 𝗵 + soste
👣
━━━━━━━━━━━━━━
✨ Un’esperienza perfetta per chi ama la natura, il buon vino e momenti di condivisione!
𝗡𝗕: Per aggiornamenti, modifiche di orario e del dettaglio del trekking v. il Programma della giornata sull'evento Fb o sul sito Federtrek).
ISTRUZIONI E CONSIGLI PER LA PARTECIPAZIONE ALL'ESCURSIONE
⚠ Obbligatorio:L'utilizzo di scarponcini da Trekking ,, la sottoscrizione della tessera Federtrek e, per gli OVER 75 ANNI, necessario un certificato medico d'idoneità psico fisica. Richiesto comunque allenamento alla camminata. Per la propria e altrui sicurezza è richiesto di avvisare per tempo gli accompagnatori della presenza di eventuali patologie o problematiche, che potrebbero manifestarsi nel corso della escursione.
Portare inoltre:
- 🥾 scarponcini da trekking,
- 💧 almeno 1,5 lt di acqua,
- 🥪 spuntino, snack e/o pranzo al sacco,
- 🕶️occhiali da sole e crema solare,
Consigliati: 🦯 bastoncini da trekking, 🎒zaino, abbigliamento comodo da escursionismo (incluso capo impermeabile ☔ e/o antivento 🌬️da indossare all'occorrenza, pantaloni lunghi e ricambio da lasciare in auto), un piccolo asciugamano, telo per sedersi a terra, un sacchetto di plastica per la raccolta di rifiuti.
🐕 Cani ammessi in numero limitato e previa autorizzazione degli accompagnatori.
Gli accompagnatori si riservano la facoltà di negare la partecipazione qualora giudicassero non adeguato l’equipaggiamento posseduto dall’escursionista.