La pratica del kitesurf e wingfoil o attività complementari potrebbe essere pericolosa e c’è la possibilità di ferirsi o addirittura di morire.
A.S.D. P.K.S. non si assume alcuna responsabilità civile per eventuali danni o lesioni subite dallo studente, dal cliente o da terzi durante le pratiche di sport acquatici: noleggio, corsi e gare.
Il cliente dichiara di saper nuotare, di sapere che queste attività sono pericolose e di accettare l'alto rischio e le possibili conseguenze. La prevenzione, le istruzioni, la prudenza e l'esperienza non eliminano completamente questi rischi. A volte possono verificarsi incidenti senza la responsabilità o la colpa di terzi.
I danni all'attrezzatura saranno coperti dall'assicurazione della scuola.
Firmando questo modulo il cliente:
- Rilascia e accetta di tenere indenne A.S.D. P.K.S. da responsabilità e reclami e dichiara di essere d'accordo con il contenuto di questo modulo.
- Autorizza A.S.D. P.K.S. a utilizzare ed elaborare le mie informazioni personali in conformità con le normative sulla protezione dei dati.
- Autorizza A.S.D. P.K.S. e il suo staff a scattare fotografie o produrre video o altri tipi di produzioni multimediali che catturano il mio nome, voce e/o immagine, da pubblicare sui social media e sul sito web di PKS. (Nel caso in cui non ti senti a tuo agio con quest'ultimo punto, informa lo staff.)
Solo per l’affitto di attrezzatura:
Il cliente è responsabile al 100% dell'attrezzatura che ha noleggiato in caso di incidenti, danni a terzi e cose. In caso di danni o perdite il cliente deve risarcire il valore del prodotto danneggiato o il costo della riparazione a A.S.D. P.K.S.