RICHIESTA INFO PER ACCOGLIERE STAGISTI COM2 (senza alcun vincolo)
NOME AZIENDA/ASSOCIAZIONE/ORGANIZZAZIONE
*
NOME E COGNOME DI CHI CI STA CONTATTANDO
*
Link sito azienda
*
Indicare città in cui si trova la propria Azienda/Associazione/Organizzazione
*
Indicare PROVINCIA in cui si trova la propria Azienda/Associazione/Organizzazione
*
E-mail
*
esempio@esempio.com
Numero di Telefono
*
Si prega di inserire un numero di telefono valido.
Format: (000) 000-0000.
COME PREFERISCE RICEVERE ULTERIORI DETTAGLI ( può spuntare anche più opzioni)
*
Al telefono
Partecipando ad una videocall in diretta
Guardando una video-presentazione della proposta
Figure che l’organizzazione potrebbe accogliere in stage
Quali figure professionali la vostra organizzazione potrebbe eventualmente accogliere in stage curriculare, in caso di approvazione dei percorsi formativi? È possibile selezionare una o più figure, anche in modo indicativo.
*
* **HERITAGE & TOURISM VIDEO PRODUCER 5.0** — Progetta e realizza contenuti audiovisivi per valorizzare patrimoni culturali, territori e destinazioni turistiche. Lavora sull’ideazione di format, storytelling, riprese e produzione di video destinati a musei, enti pubblici, destinazioni turistiche, imprese culturali e campagne di promozione territoriale.
* **PRODUCER AUDIOVISIVO 5.0** — Sviluppa un progetto audiovisivo dall’idea alla realizzazione, occupandosi di fattibilità, organizzazione, finanziamento, coordinamento delle risorse e sostenibilità della produzione. È una figura centrale nella gestione di film, documentari, format e altri contenuti audiovisivi.
* **TECNICO DEL SUONO PER L’AUDIOVISIVO 5.0** — Cura la registrazione e la qualità del suono nelle produzioni audiovisive. Si occupa di presa diretta, registrazione, post-produzione, montaggio e sound design per cinema e contenuti digitali, collaborando con le diverse figure della produzione audiovisiva.
* **ARCHIVE SPECIALIST PER L’AUDIOVISIVO 5.0** — Ricerca, organizza e gestisce materiali audiovisivi provenienti da archivi e repertori. Si occupa di diritti, archivi digitali, metadatazione e utilizzo responsabile dell’intelligenza artificiale nella ricerca, catalogazione e gestione dei contenuti.
* **FORMAT PRODUCER 5.0** — Idea e sviluppa nuovi format e contenuti audiovisivi progettati per coinvolgere specifici pubblici. Utilizza storytelling, principi di neuroscienze e audience design per costruire concept, linguaggi e strutture narrative adatte a diversi media e target.
* **TECNICO DEL SUONO 5.0 – Dalla fonica live alle produzioni digitali, connesse e sostenibili** — Figura tecnica dedicata alla gestione del suono nello spettacolo dal vivo e nelle produzioni digitali. Opera nella fonica live e nei nuovi contesti produttivi connessi e sostenibili, supportando concerti, eventi, spettacoli e produzioni musicali.
* **TECNICO DELL’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E SPETTACOLI 5.0** — Organizza e coordina eventi, spettacoli, festival e tour. Segue gli aspetti produttivi e organizzativi, coordina attività, risorse e soggetti coinvolti e contribuisce alla gestione operativa delle diverse fasi di realizzazione di un evento o spettacolo.
* **ESPERTO IN SVILUPPO DEI PUBBLICI, PROMOZIONE DIGITALE E TICKETING PER LO SPETTACOLO E LA MUSICA DAL VIVO** — Si occupa di sviluppare e coinvolgere il pubblico di eventi, spettacoli e produzioni musicali attraverso attività di promozione digitale e strumenti di ticketing. Lavora quindi sul rapporto tra organizzazioni culturali, comunicazione, pubblico e partecipazione.
* **CANTANTE 5.0 – Voce, performance e identità artistica per la musica e lo spettacolo dal vivo** — Percorso dedicato allo sviluppo professionale del cantante contemporaneo. Lavora su tecnica vocale, interpretazione, performance, produzione e costruzione dell’identità artistica, preparando l’artista ad affrontare in modo più consapevole e professionale il settore musicale e dello spettacolo dal vivo.
Altra figura
Quanti stagisti potreste accogliere indicativamente?
*
1
2
3
Da 4 a 5
Oltre 5
Da valutare in base al profilo
INDICARE EVENTUALI ALTRE DISPONIBILITA' TRA QUELLE ELENCATE
Vorrei proporre docenze o moduli didattici su uno o più corsi da voi presentati. (candidatura come docente)
Vorrei offrire spazi, strumentazioni, attrezzature, materiali per i vostri corsi ( ad esempio ospitare corsisti in visita didattica, noleggiare spazi per le lezioni, etc)
Vorrei collaborare alla progettazione di un percorso da voi presentato
Descrivere brevemente le attività che lo stagista potrebbe svolgere presso la vostra organizzazione.
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali forniti nel presente modulo ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e della normativa nazionale vigente, per le finalità connesse alla raccolta, valutazione e gestione della manifestazione di interesse
Invia
Should be Empty: