Inquilino Simonelli Logo
  • Comunicazione dati INQUILINO

  •  / /
  • RICORDIAMO che il Proprietario è l’unico responsabile degli oneri condominiali e che  il servizio di divisione spese tra Proprietario ed inquilino NON lo  ESONERA dalla corresponsione delle somme che eventualmente l’inquilino non dovesse versare. Questo servizio ci incarica di comunicare con l’inquilino al posto del proprietario per la richiesta e riscossone delle quote, oltre che a generare l’anagrafica dell’inquilino che è possibile monitorare in area riservata.

    *8 Riparto secondo Legge 392/78 ( vedi tabella: http://files.spazioweb.it/dd/8d/dd8d7e7c-5430-46af-8dba-92936896839f.pdf )

  • USUFRUTTUARIO (DIRITTO DI ABITAZIONE)

  • DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’ (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445)

    Io sottoscritto, in qualità di proprietario/comproprietario dell’unità immobiliare facente parte del Condominio sopraindicato, valendosi delle disposizioni di cui all’art. 4 della legge 4 gennaio 1968, n. 15 e successive modificazioni, consapevole delle pene stabilite per false attestazioni e mendaci dichiarazioni dagli artt. 483, 495 e 496 del codice penale, dichiaro, sotto la mia responsabilità, la veridicità e correttezza dei dati sopra esposti e mi impegno altresì : a comunicare ogni eventuale variazione dei dati sopra riportati entro e non oltre 60 gg. consapevole che in caso di mancata comunicazione l’Amministratore provvederà a recuperare i dati con spese a proprio carico come previsto dall’art.10, comma 1.6, L.220/2012; informare preventivamente l’Amministratore, ai sensi dell’art. 6, L.220/2012, che ne riferirà nella prima assemblea utile, l’intenzione di eseguire opere o interventi sulle parti comuni di cui all’art. 1117 del c.c.;.  Con la  compilazione dei campi specifici autorizzo l’uso dei dati di contatto telematici/virtuali (mail;pec,cell) in sostituzione degli indirizzi fisici riportati nel presente modulo nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e regolamento (UE) 679/2016(Privacy) dichiarando di averne ricevuto e letto la relativa informativa riportata sul retro del presente modulo e su http://www.condominiopoint.it/trattamentodaticondominio , per comunicazioni inerenti il condominio e per l’esecuzione del mandato.                                                                                       Autorizzo la comunicazione dei miei contatti (Tel; cell; e-mai)  a fornitori terzi per pratiche/lavori di mantenimento/cura delle parti comuni/private.

  • Powered by Jotform SignSvuota
  • Should be Empty: