Riequilibrio Emotivo in una Settimana
Molti mi chiedono se è vero che ci si può riequilibrare in così poco tempo, una settimana appunto. La mia risposta è si. Si può fare, a patto che l’operatore abbia strumenti olistici potenti, molta etica e rispetto dell’individuo che ha di fronte. Ma non ti chiedo di fidarti ciecamente di me, e nemmeno di quello che ti dico per scritto.!
FORZA CHE SEI A UN PASSO.....
Ti invito, per il tuo bene e la tua consapevolezza, a informarti su quello che ti dico: in un colloquio telefonico completamente gratuito, OLTRE A RISPONDERE A TUTTE LE DOMANDE, potremo analizzare le tue problematiche e trovare le soluzioni più idonee da adottare in un percorso come questo. RESTERAI STUPITO. Lascia qui il tuo nome, il tuo cellulare e la tua preferenza di orario per essere richiamato e ti contatterò quanto prima per la tua CONSULENZA GRATUITA PER IL RIEQUILIBRIO IN UNA SETTIMANA!
Nome
*
Nome
Numero di Telefono
*
Si prega di inserire un numero di telefono cellulare
Format: (000) 000-0000.
Descrivi brevemente il tuo problema (opzionale)
Orario preferito per essere chiamati (il giorno dopo il vostro messaggio Lun-Sab)
*
dalle 10:00 alle 11:00
dalle 11:00 alle 12:00
dalle 12:00 alle 13:00
dalle 17:00 alle 18:00
dalle 18:00 alle 19:00
dalle 19:00 alle 20:00
URGENTE (il prima possibile)
*
ACCETTO di ricevere comunicazioni telefoniche al numero da me inserito
Invia
Should be Empty: