In vista dell'inizio della Stagione Sportiva 2024-25, il Settore Formazione di ASI e AIBVC predispone la procedura di rinnovo dei Quadri Tecnici, come da Albo ASI-AIBVC (https://go.aibvc.it/tec-albo), attraverso il rinnovo dei tesserini tecnici in scadenza.
Tutti i rinnovi e le equiparazioni sono comprensivi di adesione all’Albo Tecnico ASI, rilascio del relativo tesserino tecnico ed hanno validità di 2 anni solari (scadenza al 31/12 dell’anno successivo a quello di rinnovo).
Pertanto, tutti i tesserini in scadenza a fine 2024 saranno rinnovati alle condizioni indicate, ovvero scadenza Dicembre 2026, per le sole richieste che perverranno entro e non oltre il 30 Novembre 2025.
Tutti i tesserini scaduti a Dicembre 2023 saranno rinnovati con scadenza Dicembre 2025, per le sole richieste che perverranno entro e non oltre il 30 Novembre 2024.
Tutte le richieste che perverranno oltre le date indicate subiranno una maggiorazione di costi, come da indicazioni fornite da ASI.
Il costo del rinnovo è fissato in:
- Allenatore: 70,00 €
- Istruttore: 50,00 €
Dal 2024, l'invio dei tesserini sarà principalmente in formato elettronico (PDF) alla email del richiedente; eventuali richieste differenti dovranno essere inviate specificatamente a settore.tecnico@aibvc.it, e saranno soggette ad una maggiorazione di costi, come da indicazioni fornite da ASI.
Per validare la richiesta, è necessario che il richiedente sia in possesso di valido tesseramento ASI (il tesserino tecnico è diverso dal tesseramento assicurativo-sportivo).
La documentazione inviata sarà soggetta alla revisione della Commissione Esaminatrice, la quale si riserverà il diritto di richiedere ulteriori approfondimenti, laddove necessario.
Il modulo calcolerà l'importo corretto da versare tramite bonifico bancario (la cui ricevuta sarà richiesta come allegato) intestato a:
- Intestatario: ASSOCIAZIONE ITALIANA BEACH VOLLEY CLUB - IBAN IT11H0200805170000105922736
- Causale: Cognome Nome - Rinnovo qualifica Beach Volley ASI-AIBVC 2024
Si ricorda che per ogni delucidazione, è possibile scrivere una mail a settore.tecnico@aibvc.it.