Servizi finanziati dal progetto
Viaggio internazionale di andata e ritorno, inclusi i transfer da/per aeroporto in Italia e nel Paese di destinazione;
Alloggio in camera singola e bagno privato (utenze incluse, ad eccezione del telefono). L’individuazione della tipologia di alloggio (appartamento/hotel) è di esclusiva competenza del partner internazionale di accoglienza. Gli appartamenti sono forniti delle seguenti dotazioni: internet wifi, 1 set di lenzuola, 1 set di asciugamani.
Contributo per Travel card/biglietti per i mezzi pubblici di trasporto nel Paese di destinazione, per un ammontare forfettario di € 10,00 (dieci/00 euro) settimanali. Il contributo verrà erogato direttamente nel Paese di destinazione a cura del partner internazionale di accoglienza;
Assistenza organizzativa all'estero da parte del partner internazionale del progetto;
Pocket money per il vitto di € 20,00 (venti/00 euro) per ciascun giorno di permanenza nel Paese di destinazione, inclusi i giorni di viaggio (arrivo e partenza). Il contributo verrà erogato direttamente nel Paese di destinazione a cura del partner internazionale di accoglienza.
N.B. Si precisa che, sulla base delle disposizioni procedurali del progetto, non saranno prese in considerazione richieste per l'organizzazione del viaggio internazionale e/o dell'alloggio per persone terze al progetto (familiari, amici, conoscenti, ecc.)