Prima di procedere all'iscrizione all'ASAC-Veneto si invitano i Presidenti a prendere visione dello Statuto (http://www.asac-cori.it/it/chi-siamo/chi-siamo/statuto)
Procedura
Dal momento che non è possibile salvare il modulo compilato parzialmente e riaprirlo in un secondo momento, si consiglia di acquisire in anticipo tutti i dati necessari. Se si abbandona la condizione si dovrà procedere ex novo.
Nel caso non si posseggano o ricordino alcuni dati richiesti obbligatori (ad es. n° codice FENIARCO) riempire la casella con 00 o * per consentire la compilazione completa. Sarà nostra cura provvedere al completamento dei dati incompleti
Indicazioni generali
affinchè la scheda risulti ordinata si invita a compilare il modulo avendo cura di non scrivere in stampatello maiuscolo in tutti i campi.
esempio: ROSSI MARIO (non corretto); Rossi Mario, corretto
Riempire tutti i campi obbligatori (asterisco rosso), Altrimenti non si può procedere per l'Invio . Si ricorda che va segnalata anche la minima modifica; ad es. del solo indirizzo e-mail.
Cosa servono:
- dati del coro (numero coristi e coriste, Presidente, Direttore, Segretario);
- anno di fondazione del coro / gruppo vocale;
- n° tessera FENIARCO, per chi rinnova l'iscrizione;
- dati degli eventuali cori/gruppi vocali complementari (per complementari si intendono cori / gruppi vocali che quei sede alla stessa Associazione, con lo stesso Presidente e Segretario; il Direttore può essere diverso);
- file in jpg di una fotografia del Coro / Gruppo Vocale; - eventuale file xls / xlsx / doc / docx con cognome e nome dei coristi e relativa e-mail;
- numero di abbonamenti a Choraliter : al fine di promuovere al massimo Gli abbonamenti il Costo e Stato Ridotto a 10 € per OGNI Abbonamento aggiuntivo (Tre numeri, uno dei quali comprendente un CD)
- File della Ricevuta del Bonifico bancario da inserire nel modulo.
Dato quanto previsto dal DL 117/2017 Codice del Terzo Settore, si chiede di segnalare se la propria Associazione è iscritta al Registro Nazionale o Regionale APS, ODV e se il Coro / Gruppo Vocale è coperto da Assicurazione.
ATTENZIONE.
In caso di più invii saranno considerati i dati dell'invio più recente.
Con Decreto dipartimentale n°1742 del 14/7/2022 del Ministero dell’Istruzione e della Cultura ASAC è soggetto accreditato del Sistema coordinato per la promozione dei “temi della creatività” nel sistema nazionale di istruzione e formazione, a decorrere dall’anno scolastico 2022/2023.