• Image-39
  • Approvazione progetto per la realizzazione della guida chirurgica e dell'eventuale protesi.

  • Pick a Date*   


    Io,*   * ho progettato e/o revisionato il piano di trattamento implanto-protesico del Paziente *   *, attraverso l'utilizzo del software 3DIEMME RealGUIDE™ o Oxy Digital Solutions Guide (ODS), a partire da CT/CBCT (file .dcm) e da scansioni 3D (file .stl, .obj, .ply, ...) del Paziente stesso.


    Approvo il piano di trattamento, definito autonomamente o coadiuvato dal team di Assistenza Tecnica ODS, per la modellazione e l'eventuale stampa 3D di una dima chirurgica da utilizzarsi per effettuare un intervento di implantologia guidata sul Paziente.

    Prendo atto che Biomec Srl - Oxy Implant non esegue alcuna revisione clinica del progetto e non si assume pertanto alcuna responsabilità per danni temporanei o permanenti causati al Paziente a seguito dell'utilizzo della dima chirurgica. 


    Sollevo pertanto Biomec Srl - Oxy Implant e i suoi dipendenti, consulenti o collaboratori da qualsiasi responsabilità circa il risultato dell'intervento chirurgico.

    Dichiaro di possedere le qualifiche legali per la definizione del piano di trattamento e mi assumo la piena responsabilità per la progettazione e l'utilizzo della guida chirurgica e della eventuale protesi, realizzate a partire dal progetto approvato: 


    Progetto [TITOLO DEL PROGETTO]   *         


    Ultima Modifica [DATA E ORA DI SALVATAGGIO DEL PROGETTO]  Pick a Date* *   

  • Cliccando su "ACCETTA" approvo il piano di trattamento condiviso e autorizzo il trattamento dei dati del Paziente per la modellazione e l'eventuale stampa 3D della dima chirurgica (Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE (2016/679).

  • Powered by Jotform SignClear
  • Should be Empty: