Chiedo di entrare a far parte dell’associazione di promozione sociale "Centosessantuno", per l’anno 2024, come socio/a ordinario.
A tal proposito dichiaro di aver preso visione dello Statuto dell’APS "Centosessantuno", di condividere gli scopi e le finalità e di volermi attenere a quanto esso prevede ed alle deliberazioni degli organi sociali.
Dichiaro inoltre di esonerare l'associazione "Centosessantuno" da ogni responsabilità per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali, che potranno derivare al sottoscritto dallo svolgimento delle attività organizzate dall’associazione nel caso non siano diretta conseguenza di dolo o colpa grave dell'Associazione stessa.
Il/La sottoscritto/a dichiara di essere informato/a che i dati forniti possano essere utilizzati ai fini associativi atti a far pervenire informazioni più dettagliate riguardanti "Centosessantuno APS" e le attività svolte ai sensi del D.lgs. n. 101/2018 (decreto di adeguamento al GDPR).
La tessera ha validità per l’anno 2024. L’aspirante socio/a dichiara che tutti i dati da luilei forniti nella presente domanda d’ammissione corrispondono al vero e di seguito sottoscrive e accetta quanto sopra riportato.
È possibile inviare una donazione anche tramite Paypal: