Informativa, prestazione consenso, accettazione norme del regolamento
La compilazione e l'inoltro del presente modulo per la candidatura per l'organizzazione dell' evento sportivo denominato "Campionato Nazionale Autoferrotranvieri {disciplinaPer}", non costituisce autorizzazione, da parte del Comitato Direttivo ANCA.M, all'organizzazione stessa.
Tutte le candidature pervenute, verranno valutate dal Comitato Direttivo in base alla fattibilità di quanto proposto dal Socio ANCA.M e alla valutazione tecnica del campo di gara proposto. In seguito alle valutazioni, l'organizzazione verrà assegnata al Socio a cui ne verrà data comunicazione da parte della Segreteria ANCA.M.
La data di ricezione del presente modulo, costituisce fattore di priorità solo nel caso di ricezione, da parte della Segreteria ANCA.M, di più candidature per le quali sia stata accertata, da parte del Comitato Direttivo AncA.M, la sussistenza dei requisiti fondamentali di fattibilità per l'organizzazione dell'evento sportivo.
Con l'invio del presente modulo, il compilatore {nominativoLegale}, in qualità di legale rappresentante del Socio ANCA.M {denominazioneCompleta}, dichiara di accettare gli articolo, nessuno escluso, contenuti nel "Regolamento organizzazione eventi sportivi riservati agli Autoferrotranvieri".
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D. L.gs. n. 196/2003, con la sottoscrizione e inoltro del presente modulo, acconsente al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge.