NOTE:
1. Norme statutarie: Ai sensi dell’art. VI sez. 6 – Ogni Club munito di Charter e “in good standing” (in regola) ha il diritto di essere rappresentato in ogni Convention da tre Delegati, due dei quali dovrebbero essere il Presidente ed il Presidente designato e da tre supplenti i quali possono agire in caso di assenza di uno o più delegati. I delegati e i supplenti devono essere soci attivi del Club da essi rappresentato. Tuttavia, il Luogotenente Governatore o un Past Luogotenente Governatore possono rappresentare qualsiasi Club della loro Divisione che non sia rappresentato da tre delegati. I delegati sono eletti da ogni Club prima della Convention e certificati al Distretto dal Presidente e dal Segretario del Club. Il Luogotenente Governatore in carica o un Past che rappresentano un Club, possono essere accreditati dal Comitato Verifica poteri o da un suo designato. Ai sensi dell’art. VI Sez. 7 – I delegati ufficiali di un Club di nuova costituzione assumono tutte le prerogative alle Convention del Distretto dopo che la Charter è stata approvata dal Board dei Trustee del Kiwanis International, anche se questa non è stata ufficialmente consegnata al Club. Ai sensi dell’art. VI Sez. 8 – Tutti i Dirigenti e i Past Governatori del Distretto, che sono soci attivi di un Club del Distretto, sono delegati di diritto a tutte le Convention del Distretto. Ai sensi dell’art. VI Sez. 10 – Non sono ammessi voti per procura o per corrispondenza.
2. I Delegati dei Club che non hanno inviato questo certificato di elezione alla Segretria Distrettuale del Kiwanis Int. DISM non possono essere certificati per rappresentare il proprio club nelle sessioni della Convention.
3. I Delegati non possono essere certificati se il loro club non è in GOOD STANDING con pagamenti verso il KI e ilDistretto
4. Questo non è un modulo di prenotazione alla Convention. Usa il modulo di prenotazione ufficiale.