REGOLAMENTO:
Al summer Camp potranno partecipare tutti i ragazzi/e dai 5 ai 14 anni, Soci e Non Soci.
2) IL ritrovo per l’entrata (8.30/9) e l’uscita (12.00 part-time, 14.00 part-time pranzo, 17.00 full time) è presso il bar del circolo, di fronte agli spogliatoi ospiti.
3) L’associazione nell’ambito dello svolgimento delle attività programmate, intende effettuare fotografie e/o riprese video che avranno un uso non lucrativo e fini prettamente educativo-didattici (cartelloni e schede) o promozionali. A tal fine, ai sensi dell’art. 13 del GDPR del regolamento UE n. 679/2010, sottoscrivendo la scheda d’iscrizione si autorizza al trattamento dei dati personali, identificativi ed anagrafici per dette finalità.
4) PER qualsiasi comunicazione importante ai genitori sarà premura dei Maestri contattare gli stessi ai numeri presenti sul modulo d’iscrizione, pertanto si invita a compilare tutti i campi con chiarezza. Per comunicazioni serie ed urgenti si potrà contattare i Maestri ai numeri sotto indicati.
5) L’ORGANIZZAZIONE si riserva, a suo insindacabile giudizio, di allontanare dal campo estivo i soggetti che non rispondono ai nostri requisiti per una sana e tranquilla convivenza. Per quanto sgradevole, ciò si rende necessario per garantire la salute e la sicurezza sia del singolo partecipante che della comunità.
6) OGNI partecipante dovrà consegnare al momento dell’iscrizione un certificato medico per attività sportiva non agonistica. La mancanza di tale certificato solleva l’associazione da ogni responsabilità circa eventuali infortuni. Pertanto, l’assicurazione sarà attivata solo dopo la consegna del modulo di iscrizione compilato con annesso certificato medico e con il pagamento della quota della settimana richiesta.
7) DOVRANNO essere comunicate sulla scheda di iscrizione eventuali allergie o intolleranze alimentari.
8) L’ORGANIZZAZIONE non risponde di eventuali furti di valore che i partecipanti decideranno di portarsi dietro.
9) LA STRUTTURA potrà chiedere all’allievo/a iscritta, in caso di danni provocati da comportamenti scorretti, un equo rimborso del danno.
10) Il genitore o chi ne fa le veci accetta di rinunciare a qualsiasi risarcimento danni eccedente i massimali previsti dal contratto in essere previsto per ogni tesserato dell’associazione. L’uso della struttura, al di fuori dell’attività sportiva, é a rischio dell’utente, salvo vizi imputabili all’impianti.
11) MATERIALE necessario: scarpe da tennis/ginnastica, cambio intimo e vestiario, cappellino, zainetto o borsa, necessario per l’igiene personale, accappatoio, ciabatte doccia, cuffia per piscina, costume. Non verrà consentito l’ingresso alla piscina senza l’uso di cuffia, costume da bagno, ciabatte e accappatoio. Non verrà consentito l’uso dei campi da tennis senza le scarpe adeguate.
12) PER motivi amministrativi, fiscali ed assicurativi é consigliabile iscrivere il proprio figlio/a con almeno dieci giorni di anticipo del turno prescelto. Il tutto consentirà all’organizzazione una programmazione ottimale per la sicurezza ed il divertimento dei ragazzi stessi.