SCEGLI AMICO NOTAIO PER LA TUA CERTIFICAZIONE NOTARILE.
EMISSIONE IN TEMPI RECORD ED AL PREZZO PIÙ CONVENIENTE;
euro 599,00 IVA inclusa.
LA TUA FIDUCIA SARA' LA NOSTRA PIÙ GRANDE CONQUISTA.
AMICO NOTAIO È IN GRADO DI PRODURRE IN SOLI 10 GIORNI ED A UN PREZZO
VANTAGGIOSO LA CERTIFICAZIONE NOTARILE ai sensi dell'art 567 comma 2, cpc
GRAZIE ALLE CONVENZIONI CON VARI STUDI NOTARILI.
Certificazione Notarile ai sensi dell'art 567 comma 2, cpc.
Cosa è:
La certificazione Notarile , detta anche certificazione ipocatastale, è un documento previsto dall'art 567 comma 2 del cpc che può essere predisposta non solo dalla conservatoria dei RR.II ma viene redatta anche da un Notaio abilitato, utile a certificare la situazione ipocatastale ventennale di uno o più beni immobili; essa delinea la storia ipotecaria e catastale dei beni e riporta le informazioni sui passaggi di proprietà e delle eventuali variazioni catastali, nonché l'indicazione di eventuali formalità pregiudizievoli che gravano sui beni.
A chi e cosa serve
La certificazione Notarile è necessaria ed utile agli studi legali ed alle società di riscossione credito per procedere con l'istanza di vendita nel caso di decreti ingiuntivi, sequestri ed espropriazione immobiliari, nonché nelle divisioni giudiziali.
È una documentazione indispensabile in caso di espropriazione forzata di un bene all'asta perché consente al creditore, che voglia recuperare un credito e che ne richiede la vendita, di depositare in Tribunale tutta la documentazione necessaria attestante la situazione catastale ed ipotecaria dell'immobile pignorato, altresì necessaria nei procedimenti di divisione giudiziale.
I nostri punti di forza si basano sulla VELOCITÀ e sulla CONVENIENZA!!!
La riduzione del tempo di rilascio permette al creditore di depositare presso la Cancelleria delle Esecuzioni Immobiliari dei Tribunali competenti tutta la documentazione richiesta entro i termini previsti dalla legge.
Considerando che la mancata presentazione di tutti i documenti utili nei termini previsti può comportare l'inefficacia dell'esecuzione, affidarsi ad AMICO NOTAIO è un grande VANTAGGIO per tutti i creditori che intendono proporre una espropriazione forzata di un bene immobile con vendita all'asta senza correre alcun rischio sulla tempistica.
Documenti Necessari
Per poter redigere la certificazione notarile occorrono i seguenti documenti:
- Nota di trascrizione del pignoramento immobiliare o l'atto del pignoramento immobiliare stesso (facoltativo)
- Estremi catastali dell’immobile e/o immobili
- Dati del richiedente
Modalità di Consegna
La Certificazione Notarile potrà essere consegnata entro i termini indicati attraverso due diverse modalità, cartacea o digitale. Il cliente potrà richiedere l'invio della copia in originale in forma cartacea che verrà spedita a nostre spese all'indirizzo indicato oppure richiedere la copia in formato digitale che sarà inviata a mezzo Pec.
Pagamento
Il pagamento dovrà essere corrisposto a mezzo bonifico bancario su c/c da noi indicato oppure in contanti.
Ad avvenuto pagamento, provvederemo all'invio della certificazione notarile nella modalità scelta dal cliente.
"Il prezzo del servizio indicato potrebbe avere delle variazioni che saranno comunicate
tempestivamente dopo aver visionato l'atto di pignoramento immobiliare o la nota di trascrizione del pignoramento immobiliare qualora dovesse presentarsi una pratica complessa e particolarmente onerosa nelle ricerche da effettuare."