Avvocato Domenico Naso
Vi nomino e costituisco miei difensori e procuratori nel procedimento di cui al presente atto nonché successivi occorrenti, per difendermi e rappresentarmi. Mi difenderete e rappresenterete, nel giudizio di primo grado e nel giudizio di appello, altresì, nel ricorso per ottemperanza nella proposizione di domande riconvenzionali, nell’ipotesi di reclamo in opposizione, in appello, nel giudizio per ottemperanza in tutti i giudizi di opposizione in ogni fase, sia come ricorrente/attore che come resistente/convenuto, ed in tutte le fasi del giudizio sino al soddisfo ed all’estinzione; con ampio potere di chiamare in causa terzi.
Espressamente Vi conferisco facoltà di presentare Atto di citazione, ricorso ordinario, motivi aggiunti, appello, memorie di costituzione, reclamo, nessun atto escluso, nonché di conciliare, transigere, incassare e quietanzare, rinunciare ed accettare rinunce a domande ed atti del giudizio, ritirare atti, documenti e titoli in ogni sede giudiziaria, nel mio interesse ed in mio nome e conto. Vi conferisco mandato di procedere esecutivamente, notificare atto di precetto, proporre pignoramento mobiliare, immobiliare e presso terzi, sino all’effettivo soddisfo. Inoltre le conferisco specifico mandato in caso di esecuzione, notifica atto di precetto, pignoramento mobiliare e immobiliare e presso terzi, nonché anche per eventuale fase di opposizione all’esecuzione o agli atti esecutivi. Nominerete Avvocati e Procuratori, ove lo ritenesse a Vostro insindacabile giudizio, in ogni fase e sede giudiziaria, in aggiunta a Lei o in Sua sostituzione, con gli stessi poteri a Voi conferiti, nessuno escluso. Dichiaro di essere stato informato delle caratteristiche e dell’importanza dell’incarico, delle attività da espletare, delle iniziative ed ipotesi di soluzione, della prevedibile durata del processo, nonché di aver ricevuto tutte le informazioni utili circa gli oneri ipotizzabili dal momento del conferimento sino alla conclusione dell’incarico. Dichiaro altresì di aver ricevuto ed accettato un preventivo scritto relativo alla prevedibile misura del costo della prestazione, distinguendo fra oneri, spese, anche forfettarie, e compenso professionale.
Dichiaro infine di aver ricevuto tutte le informazioni previste ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) e presto il consenso al trattamento dei dati personali per l’espletamento del mandato conferito. Ritengo sin d’ora per rato e fermo il Suo operato.
Eleggo domicilio fisico nel Suo Studio in Roma, in Salita di San Nicola da Tolentino 1/b (00187) e domicilio digitale presso la Sua casella di posta elettronica certificata: domeniconaso@ordineavvocatiroma.org.