Condizioni di ammissione
Il richiedente dichiara di conoscere e accettare lo Statuto dell'Associazione Nazionale Avvocati Toga d'Oro - ANTOR (c.f. 96601520586), visionabile alla pagina web https://www.togadoro.it/lo-statuto, e si impegna al versamento della quota di iscrizione e della quota associativa annuale.
Sono ammessi all'Associazione, come soci ordinari, gli avvocati che hanno raggiunto i 50 anni di anzianità di iscrizione all'albo. Gli avvocati che non hanno raggiunto i 50 anni di anzianità di iscrizione all'albo e le persone con particolari meriti o qualità per la vita dell'associazione sono ammessi come soci sostenitori.
L'iscrizione all'Associazione si effettua a semplice domanda dell'interessato, salva la convalida del Consiglio direttivo. Il richiedente, nella domanda di ammissione dovrà specificare le proprie complete generalità e versare la quota di iscrizione e il contributo sociale annuo.
La quota di iscrizione e il contributo sociale non sono trasmissibili né rivalutabili.
Privacy
Nel trasmettere i propri dati il corsista acconsente al trattamento da parte di ANTOR limitatamente a quanto necessario per l'ammissione e la partecipazione alle attività dell'associazione e l'attività dell'associazione e dichiara di aver letto l'informativa disponibile su https://www.togadoro.it/privacy-policy, e quindi di essere informato che i dati saranno trattati da personale incaricato, manualmente o mediante sistemi informatici nel pieno rispetto delle norme in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679).