You can always press Enter⏎ to continue

Prenotazioni Workshop Pole dance Stagione 2024-25

I workshop saranno attivati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti
5Domande
  • 1

    I workshop sono sessioni pratiche, pensate per approfondire specifiche abilità in un ambiente collaborativo. Ogni workshop ha una durata di 60 minuti (dalle 19:15 alle 20:15), offrendo ai partecipanti l'opportunità di imparare nuove tecniche, o migliorare le proprie abilità.

    Alcuni workshop saranno dedicati esclusivamente al settore della pole dance, concentrandosi su tecniche, movimenti e allenamenti specifici per questa disciplina. Altri, invece, saranno generici e accessibili a tutti, anche a chi non pratica pole dance, offrendo contenuti su argomenti come il fitness, la flessibilità, il potenziamento fisico e altre tematiche legate al benessere.

    I workshop possono essere acquistati in pacchetti da 2 o 4 incontri (questi ultimi possono essere scelti liberamente all'interno della programmazione stagionale, anche nei mesi successivi).

    Costi:

    10€ a lezione per tutti i tesserati 2024/25 Metabolica

    15€ a lezione per esterni

    Per maggiori informazioni - 3892921601

     

    Press
    Enter
  • 2
    Press
    Enter
  • 3
    Press
    Enter
  • 4
    Press
    Enter
  • 5
    Ti ricordiamo che per confermare la partecipazione è necessario formalizzare l'iscrizione in segreteria
    Press
    Enter
  • Should be Empty:
Question Label
1 di 5Guarda TuttoGo Back
close