Elimina il rischio di errori costosi e stressanti, scegliendo con sicurezza chi è davvero in grado di fare la differenza.
Una scelta ponderata che previene sprechi di tempo, energia e denaro.
Un candidato sveglio sa che in una selezione sarà osservato al microscopio e farà di tutto per fare bella figura. Cercherà di enfatizzare i suoi punti di forza e tenterà di nascondere le sue debolezze.
Peccato che spesso le debolezze vengono a galla dopo mesi dall’assunzione e tutto il tempo, le emozioni e il denaro spesi non potranno essere restituiti.
Per fortuna c’è un modo per prevenire questi fallimenti e verificare prima che il candidato venga assunto se è veramente la persona giusta.
In Fattoria dei Talenti, mappiamo in modo oggettivo e certificato i talenti del candidato e li associamo al ruolo, per individuare i punti di forza e le aree di miglioramento. Questa mappatura si chiama "Analisi del Talento" e costituisce il punto di partenza per qualsiasi inserimento di un nuovo collaboratore in azienda.
Visto che siamo stati definiti "I contadini della consulenza" perché ci piace sporcarci le mani e quindi sappiamo bene che le parole sono portate via dal vento, passiamo ai fatti.
Richiedi un' Analisi del Talento gratuita per un tuo collaboratore di fiducia così da testare concretamente e vedere con i tuoi occhi di cosa stiamo parlando.
Compila il form sotto.