ICE x Doc/it - Delegazione CPH:DOX 2025 - Adesione Logo
  • Delegazione Italiana @ CPH:DOX 2025

  • Vi chiediamo di compilare tutti i campi del presente form con cura e attenzione. Le informazioni raccolte saranno utilizzate per l'organizzazione dell'iniziativa e per eventuali materiali di comunicazione.

    Per le aziende interessate a presentare un progetto alla Mentorship, vi preghiamo di compilare con cura la sezione dedicata. Ciascuna azienda potrà inviare massimo 1 progetto.

  • Browse Files
    Cancelof
  • Browse Files
    Cancelof
  • 0/700
  • Contatti

  • Mentorship

    Ciascuna azienda con un progetto in fase avanzata di sviluppo avrà a disposizione un tutor internazionale per potenziare il matchmaking con decision maker e produttori accreditati al mercato. I tutor saranno individuati dallo staff di CPH:DOX e affiancheranno i produttori a partire dalle settimane precedenti l'inizio del festival. Ciascuna azienda potrà presentare max 1 progetto.
  • Trattandosi di un evento internazionale vi invitiamo a compilare questa parte del questionario in lingua inglese.

  • Project

    Questi dati verranno condividi con i tutor che si occuperanno della Mentorship e verranno inseriti nel catalogo di delegazione: vi invitiamo quindi a compilare questa sezione con cura.
  • Sfoglia File
    Cancelof
  •  

    Per dubbi sulla compilazione del form potete contattarci ai seguenti indirizzi:

    internazionale@documentaristi.it | audiovisivo@ice.it

  • Should be Empty: