Questo è il primo passo per richiedere gratuitamente la valutazione del tuo caso clinico e far verificare ai nostri specialisti la tua idoneità alla terapia con cannabis terapeutica.
La nostra clinica digitale è specializzata nel trattamento di patologie croniche che non hanno trovato sufficiente beneficio nelle terapie convenzionali o che hanno manifestato effetti collaterali significativi.
I prossimi step…
Rispondi a tutte le domande che ti verranno poste, così da fornire al medico un quadro chiaro sul tuo attuale stato di salute.
Tieni a portata di mano i referti più recenti relativi alle diagnosi e ai trattamenti eseguiti finora. Sono fondamentali, perché permetteranno al medico di effettuare l’analisi della tua situazione clinica.
Se non disponi immediatamente della documentazione richiesta, potrai inviarla in un secondo momento anche tramite email. In assenza di documentazione sanitaria, potrebbe essere necessario effettuare un video consulto con uno dei nostri specialisti per completare la valutazione del tuo caso.
Una volta terminato…
Un nostro medico specialista valuterà il tuo caso entro 48 ore e ti darà riscontro sulla possibilità di intraprendere il percorso terapeutico con cannabis medica.