CONDIZIONI DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE
1. Le premesse riportate nella pagina del sito MaeStr'Ale (clicca qui) sono parte integrante della presente scrittura.
2. Possono partecipare al Corso "Un nuovo approccio nell’aiuto alla persona: La FACILITAZIONE OLISTICA" (d’ora in avanti, per brevità “Corso”) tutte le persone che abbiano compiuto il 18° anno di età.
3. L'Organizzatore si riserva la facoltà di accettare o meno l'iscrizione e la permanenza al "Corso", di variare la sede di svolgimento, di posticipare o annullare il "Corso" qualora il numero degli iscritti non sia tale da garantire efficacia sul piano didattico. In caso di annullamento i corrispettivi eventualmente corrisposti saranno restituiti, al netto delle somme imputate ai servizi fruiti, o in alternativa e in accordo con gli iscritti, saranno imputati come pagamento anticipato per la eventuale iscrizione al Corso in date successive.
4. In caso di recesso, la quota versata verrà interamente restituita, a eccezione della quota di iscrizione del 10% dell’importo totale che verrà trattenuta quale spesa di segreteria.
6. Tale rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Partecipante per la transazione iniziale, salvo che quest'ultimo non abbia espressamente indicato altra modalità.
7. Il "Corso" persegue esclusivamente scopi formativi e non terapeutici, e non sostituisce alcun tipo di trattamento medico o psicologico.