15° Mostra Concorso di modellismo statico Logo
  • 15a Mostra Concorso di modellismo statico 25-26 Ottobre 2025

    ISCRIZIONE
  •  -
  • Il presente modulo verrà inoltrato on line alla segreteria della Mostra Concorso 2025, contemporaneamente verrà inviata in automatico una mail di conferma di avvenuto inoltro del modulo on line.

    il pagamento dell'iscrizione (esclusi juniores) avverrà alla consegna dei modelli nei giorni fissati nel regolamento.

    Fate molta attenzione all'inserimento della mail, perchè sarà quello l'indirizzo al quale verrà inoltrata la mail di risposta.

    Terminata l’iscrizione, per ogni modello iscritto vi verrà inviata una mail con riportato il numero assegnato per la partecipazione. Questi numeri dovranno essere riportati sul modello o sulla basetta alla consegna agli organizzatori, per poi essere esposti.

    Il regolamento in vigore, è scaricabile in formato PDF qui e dalle pagine del nostro sito dedicate alla mostra concorso 2025.

    Si prega di leggere l'informativa sul trattamento dei dati e privacy.

    Senza l'accettazione del regolamento della mostra concorso e dell' informativa sul trattamento dei dati e Privacy non si potrà essere ammessi al concorso. 

    Le informazioni richieste nel presente modulo verranno utilizzate esclusivamente per la mostra organizzata, non saranno in alcun modo cedute a terze parti.
    Il vostro recapito mail verrà utilizzato esclusivamente per comunicazioni e per tenervi aggiornati sulle prossime edizioni, salvo Vs diverse indicazioni.

  • Il nostro gruppo farà la navetta dalla mostra "Picchiatelli" di Scanzorosciate verso la nostra mostra. Se siete interessati potete lasciare i modelli alla nostra navetta e provvederemo a portarli alla nostra mostra.

  • REGOLAMENTO CONCORSO GIUSSANO 2025

  • INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI PRIVACY 

  • MODELLO

    Descrizione
  • Qui di seguito inserite i dati indicando la descrizione del modello (esempio: veicolo ... marca... tipo ) , la categoria per cui viene iscritto e di seguito le note relative a miglioramenti, modifiche, note storiche o quanto utile per comprenderne la realizzazione.

    I modelli iscritti ai contest non possono partecipare contemporaneamente ad altre categorie, pertanto valutare se iscriverli come categoria o contest.
    Per evitare disguidi o malintesi, vi preghiamo di leggere bene il regolamento della mostra concorso.

    E' importante per il corretto posizionamento all'interno della mostra indicare le dimensioni nelle note per "modelli" o "diorami" di grandi dimensioni.

    ATTENZIONE: E' possibile registrare un solo modello alla volta. 
    Al termine della registrazione verrà proposta la possibilità di aggiungere un nuovo modello. Il sistema riporterà nel nuovo modulo i vostri dati anagrafici e vi verrà data la possibilità di aggiungere un nuovo modello. Possomo essere registrati quanti modelli si vogliono.
    Per ogni modello registrato verrà inviata una email con il numero di registrazione. Questo numero va applicato con un etichetta alla base del modello.

  • Se hai inserito tutti i dati, dopo il ricontrollo comparirà "Invia"

    Al modello verrà assegnato un numero di partecipazione che vi verrà comunicato nella mail di risposta. Si prega di preparare un etichetta con il numero di registrazione ed applicarlo al modello. Resistrato il modello potrai inserirne altri. Per ogni modello iscritto verrà inviata una mail di risposta con il numero di partecipazione.
  • Should be Empty: