L’esclusione è concessa su idonea documentazione allegata in cui sia dimostrata l’effettiva non occupazione dell’immobilequale ad esempio la dichiarazione tares presentata in un altro comune in cui sia specificato l’appartenenza al nucleodell’immobile in cui si dimora.
* Con esclusione di soffitte, ripostigli, stenditoi, lavanderie, legnaie e simili, limitatamente alla parte del locale con altezza inferiore o uguale a mt. 1,50.
Il sottoscritto dichiara di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 D.Lgs. 196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati, con strumenti cartacei e con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa.
Il presente modulo compilato e sottoscritto dovrà essere recapitato a mano presso l’Ufficio Tributi entro il 3° mese successivo alla data di inizio, cessazione o variazione dell’occupazione o detenzione, oppure spedito allo stesso Ufficio sempre nello stesso termine, a mezzo di raccomandata postale, in tal caso farà fede la data di ricezione dell’Ufficio postale accettante.