Non è previsto il turno di collaborazione obbligatorio durante il gioco, per questo motivo, chiediamo a tutti i soci di contribuire alle fasi di montaggio e smontaggio dell'evento coordinati dal referente Flavio Deri .
- Si richiede a tutti i partecipanti di presentarsi al referente Flavio Deri e partecipare al montaggio che avrà inizio il Sabato mattina alle ore 9.00;
- Al termine dell'evento, dopo il Time Out e i ringraziamenti, si richiede a tutti i partecipanti di sgomberare celermente la location dai propri effetti e di presentarsi al referente Flavio Deri per lo smontaggio.
Chi avesse esigenze particolari che impediscano la collaborazione dovrà comunicarlo via e-mail entro l’inizio dell’evento alla mail f.deri@whlive.it . In caso contrario, l'eventuale mancata collaborazione sarà registrata e considerata ai fini dell'assegnazione dei PAB evento.