1. OGGETTO: Eracle Adventures SSD con Sede Legale in Corso Di Porta Nuova 16, 20121 Milano, è la società che fornisce all’Utilizzatore l’accesso al Trampoline Park Eracle Jump, l’Area Jump e le sale feste. Trampoline Park Eracle Jump è adibito ad uso sportivo esclusivo e privato della Eracle Adventures SSD e l’ingresso è consentito ai tesserati in regola con il pagamento della quota di iscrizione e tesseramento annuale.
I tesserati possono introdurre in palestra accompagnatori e ospiti per i quali si assumono ogni responsabilità. Il biglietto d’ingresso è un attestato di pagamento non cedibile e la sua validità decade all’uscita dall’impianto e a richiesta del personale di controllo dovrà essere esibito. Coloro che ne fossero sprovvisti dovranno corrispondere il pagamento di un nuovo ingresso.
2. REQUISITI DEGLI UTILIZZATORI: Il tipo di attività sportiva e ludico-ricreativa svolta presso il Trampoline Park Eracle Jump richiede, per le sue caratteristiche, un utilizzo responsabile e adeguato dei trampolini, nonché idonee condizioni fisiche. Eracle Adventures SSD non è responsabile per i danni derivanti all’Utilizzatore e/o a terzi, dovuti ad un comportamento negligente e/o contrario al Regolamento e/o ad un uso improprio delle attrezzature e strutture tutte e dell’Area Jump.
3. OBBLIGHI DELL’UTILIZZATORE:
3.1 Gli Utilizzatori devono impegnare le strutture del Trampoline Park Eracle Jump e l’Area Jump in modo diligente e nel rispetto della sicurezza propria e degli altri e sono ritenuti personalmente responsabili per lesioni cagionate ad altre persone, in seguito a comportamenti negligenti, deliberati o imprudenti. Gli Utilizzatori rispondono di qualunque danno causato a qualsiasi parte delle strutture del Trampoline Park Eracle Jump e dell’Area Jump a seguito delle suddette condotte.
3.2 Gli Utilizzatori devono conformarsi a tutti i segnali, avvisi, indicazioni, istruzioni o richieste del personale addetto di Eracle Adventures SSD presso il Trampoline Park Eracle Jump. Eracle Adventures SSD si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di gestire gli ingressi nelle modalità più consone alla situazione, nonché di sospendere o annullare l’accesso di qualsiasi Utilizzatore per inosservanza delle predette prescrizioni.
3.3 Gli Utilizzatori sono personalmente responsabili e custodi dei propri oggetti ed effetti personali. In caso di minore, il genitore / tutore è altresì personalmente responsabile della custodia degli oggetti e degli effetti personali detenuti dal minore. Tali oggetti ed effetti personali possono danneggiarsi se vengono utilizzati durante le attività nell’Area Jump. Eracle Adventures SSD è sollevata da ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali furti, perdite o danni agli stessi nel corso dell’utilizzo. Eracle Adventures SSD non effettua in alcun modo servizio di custodia di oggetti personali.
4. MINORI E ALTRI UTILIZZATORI: L’uso dei trampolini e delle altre strutture del Trampoline Park Eracle Jump e l’Area Jump è interdetto ai minori di anni 3. I minori di anni 6 potranno accedere all’Area e utilizzare i trampolini unicamente con un genitore / tutore maggiorenne previa sottoscrizione, da parte di quest’ultimo, di specifica dichiarazione.
5. CONDIZIONI FISICHE: Gli Utilizzatori devono essere in buona salute e in buone condizioni fisiche ed essere esenti da qualsiasi stato invalidante che possa limitare o impedire la partecipazione in modo sicuro a qualsiasi attività. Per motivi di sicurezza, alle donne incinte, agli utenti con problemi di salute preesistenti, di peso superiore ai 120kg e/o che indossano gessi o tutori, è severamente vietato l’utilizzo delle attrezzature e dell’Area Jump.
6. SOGGETTI DIVERSAMENTE ABILI: Data la natura e la particolarità dei servizi offerti, il cui utilizzo inadeguato potrebbe cagionare lesioni e danni alla persona propria e/o di altri utenti, non sono ammessi all’utilizzo dei trampolini soggetti con disabilità fisiche e/o mentali che ne impediscano o limitino il movimento e/o la coordinazione.
7. IMMAGINI, INFORMAZIONI PERSONALI E POLITICA SULLA PRIVACY: L’Utilizzatore riconosce e comprende che altri individui nel Trampoline Park Eracle Jump e l’Area Jump potrebbero utilizzare o operare e/o utilizzare dispositivi di fotografia e video-ripresa, e prende atto che Eracle Adventures SSD non ha alcun controllo su di essi, e non è responsabile per le immagini o video che possono essere riprodotte da tali dispositivi, e come tali immagini e video possono essere utilizzati, elaborati o divulgati da terzi. L’Utilizzatore, inoltre, acconsente alla possibilità che il personale addetto di Eracle Adventures SSD presso il Trampoline Park Eracle Jump e l’Area Jump utilizzi dispositivi di fotografia e/o videoripresa, durante l’esercizio delle attività che si svolgono all’interno della struttura.
L’Utilizzatore (o genitore / tutore per conto di minore) conferma di aver preso visione della informativa ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE n. 679/2016 e del D.Lgs. 196/2003.
8. CONDIZIONI ED UTILIZZO DEL SERVIZIO WI-FI: Eracle Adventures SSD mette a disposizione degli utenti una rete WI-FI ad accesso libero all’interno della propria struttura. A tale riguardo, l’utente si impegna a: utilizzare il servizio per le finalità personali per cui è stato concesso, in particolare si impegna a NON utilizzare il servizio per fini commerciali, non trasmettere materiale e/o messaggi che incoraggino terzi a mettere in atto una condotta illecita e/o criminosa passibile di responsabilità penale o civile, non immettere in rete informazioni e/o immagini che possano presentare forme o contenuti di carattere pornografico, osceno, blasfemo, razzista, diffamatorio, offensivo o che istighi alla violenza. L’utente è l’unico responsabile di ogni eventuale violazione degli obblighi sopra esposti, nessuno escluso, ed anche di quelli non tassativamente indicati. Eracle Adventures SSD, a tale riguardo, non è pertanto responsabile in nessun caso. Infine, l’utente si obbliga a manlevare e tenere indenne Eracle Adventures SSD da qualsiasi pretesa avanzata da terzi per qualsiasi titolo ed in relazione all’uso del servizio compiuto dall’utente stesso.
9. LIBERATORIA E MODULO DI CONSENSO: L’Utilizzatore riconosce e accetta che, alla luce dei rischi connessi all’utilizzo del Trampoline Park Eracle Jump e l’Area Jump, Eracle Adventures SSD è autorizzata a richiedere ad ogni Utilizzatore (o genitore / tutore di minore) la sottoscrizione di ogni modulo e documento, quale requisito obbligatorio per l’accesso al Trampoline Park Eracle Jump, pena l’esclusione dal servizio. L’Utilizzatore (o genitore / tutore di minore) dichiara di conoscere e accettare in maniera incondizionata in ogni sua parte il Regolamento Trampoline Park Eracle Jump, esposto in prossimità dell’ingresso, e di essere stato informato adeguatamente dei rischi connessi all’utilizzo del servizio.