NOTE:
L'ISCRIZIONE SARA' RITENUTA VALIDA DOPO IL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO SOTTO INDICATO - LA PRIMA LEZIONE SARA' CONSIDERATA DI PROVA GRATUITA
CORSO DRAMMATERAPIA
1. L'allievo, o chi per esso, sottoscrivendo la domanda di iscrizione si impegna al versamento di € 250,00 entro la seconda lezione del corso. Queste quote sono da considerarsi elargizioni liberali o contributi per il perseguimento delle attività dell’Associazione e comprendono l’iscrizione come soci sostenitori per l’anno 2025 e 2026. Tale impegno permane qualora l’allievo fosse costretto a lasciare temporaneamente o definitivamente il laboratorio per ferie o altri motivi personali di ordine generico.
Per pagamento attraverso bonifico IBAN IT87K0306909606100000408253 intestato a RONZINANTE APS - CAUSALE Nome_Cognome Contributo Istituzionale
CORSO AUTONARRAZIONE & BLOGGING
1. BIS L'allievo, o chi per esso, sottoscrivendo la domanda di iscrizione si impegna al versamento di € 150,00 entro la seconda lezione del corso. Queste quote sono da considerarsi elargizioni liberali o contributi per il perseguimento delle attività dell’Associazione e comprendono l’iscrizione come soci sostenitori per l’anno 2025 e 2026. Tale impegno permane qualora l’allievo fosse costretto a lasciare temporaneamente o definitivamente il laboratorio per ferie o altri motivi personali di ordine generico.
Per pagamento attraverso bonifico IBAN IT87K0306909606100000408253 intestato a RONZINANTE APS - CAUSALE Nome_Cognome Contributo Istituzionale
2. L’Associazione Ronzinante si riserva il diritto di apportare modifiche agli orari dei vari corsi, di avvicendare altri insegnanti per lo stesso corso qualora motivi di estrema necessità o cause di forza maggiore lo richiedessero. Nei casi di modifica di orari o di corsi, l’Associazione si impegna a concordare con gli interessati l'allocazione al corso e all'orario più consono agli impegni dell'allievo.
3. L’iscrizione al laboratorio prevede una frequenza costante. E’ richiesta quindi una giustificazione , anche verbale nei casi di ritardi o assenze. Questo per la salvaguardia del gruppo di lavoro. Nel caso di più assenze ingiustificate o ripetute nel tempo l’Associazione si riserva il diritto di allontanare l’allievo dalle lezioni.
4. L’Associazione non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti o effetti personali degli allievi lasciati incustoditi.
5. L’Associazione non risponde per interruzioni dei servizi anche totali dovuti ad eventi naturali, atti vandalici, o altre cause di forza maggiore o comunque a cause non imputabili alla volontà dell’Associazione. Danni di qualsiasi natura arrecati dagli alunni ai locali dell’Associazione o all'edificio che la ospita, dovranno essere subito risarciti dai responsabili.
6. L'allievo ha il diritto di recedere dall'iscrizione ai corsi dell’Associazione entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data di inizio dei corsi. In questo caso (e solo in questo caso) sarà restituita la retta convenuta.
7. L’allievo che non avrà ottemperato alla richiesta del certificato medico di sana e robusta costituzione, solleva l’Associazione Ronzinante da qualsiasi responsabilità per eventuali danni subiti durante le lezioni del corso scelto.