Modulo delegati e supplenti Conv. Catania, 29-30 Maggio 2026
  • Assemblea Ordinaria  KI-DISM  

    Catania, 29-30 Maggio 2026

  • CERTIFICATO DI ELEZIONE

    PER DELEGATI E SUPPLENTI
  • Le votazioni avverranno solo ed esclusivamente in presenza il giorno sabato 30 maggio durante la Convention Distrettuale di Catania, pertanto verranno accreditati al voto esclusivamnte i delegati presenti. Si prega di voler specificare se i delegati eletti dal club saranno presenti.

  •  
  •  
  • DELEGATI DI DIRITTO

    si intende se nel club è socio una delle seguenti cariche: GOVERNATORE-GOVERNATORE ELETTO-VICE GOVERNATORE - PAST GOVERNATORE - LUOGOTENENTE IN CARICA - TESORIERE DISTRETTUALE - SEGRETARIO DISTRETTUALE.

  •  
  • Questo modulo deve essere compilato dal segretario o dal presidente del club. In casi eccezionali può essere completato da un altro membro del club che è stato incaricato di farlo.

  • Inviando questo modulo confermo che le informazioni sono accurate e complete.
    Confermo di essere stato debitamente incaricato dal mio club di completare questo modulo.

    Si prega di compilare questo modulo e di inviarlo entro e non oltre il 30 aprile  2026.
    Sarà elaborato al ricevimento da parte della Segretria Distrettuale
    Se hai delle domande, manda un messaggio a kiwanisitalia@kiwanis.it

    SI RICORDA CHE QUESTO NON E' UN MODULO DI PRENOTAZIONE!

    SI RICORDA CHE QUESTO MODULO E' ESCLUSIVAMENTE PER LE VOTAZIONI DISTRETTUALI. PER VOTARE ALLA CONVENTION EUROPEA E' NECESSARIO COMPILARE L'APPOSITO MODULO, NULLA PRECLUDE CHE I DELEGATI SIANO GLI STESSI.

  • NOTE:
    1. Norme statutarie: Ai sensi dell’art. VI sez. 6 – Ogni Club munito di Charter e “in good standing” (in regola) ha il diritto di essere rappresentato in ogni Convention da tre Delegati, due dei quali dovrebbero essere il Presidente ed il Presidente designato e da tre supplenti i quali possono agire in caso di assenza di uno o più delegati. I delegati e i supplenti devono essere soci attivi del Club da essi rappresentato. Tuttavia, il Luogotenente Governatore o un Past Luogotenente Governatore possono rappresentare qualsiasi Club della loro Divisione che non sia rappresentato da tre delegati. I delegati sono eletti da ogni Club prima della Convention e certificati al Distretto dal Presidente e dal Segretario del Club. Il Luogotenente Governatore in carica o un Past che rappresentano un Club, possono essere accreditati dal Comitato Verifica poteri o da un suo designato. Ai sensi dell’art. VI Sez. 7 – I delegati ufficiali di un Club di nuova costituzione assumono tutte le prerogative alle Convention del Distretto dopo che la Charter è stata approvata dal Board dei Trustee del Kiwanis International, anche se questa non è stata ufficialmente consegnata al Club. Ai sensi dell’art. VI Sez. 8 – Tutti i Dirigenti e i Past Governatori del Distretto, che sono soci attivi di un Club del Distretto, sono delegati di diritto a tutte le Convention del Distretto. 
    Ai sensi dell’art. VI Sez. 10 – Non sono ammessi voti per procura o per corrispondenza.
    2. I Delegati dei Club che non hanno inviato questo certificato di elezione alla Segretria Distrettuale del Kiwanis Int. DISM non possono essere certificati per rappresentare il proprio club nelle sessioni della Convention.
    3. I Delegati non possono essere certificati se il loro club non è in GOOD STANDING con pagamenti verso il KI e ilDistretto
    4. Questo non è un modulo di prenotazione alla Convention. Usa il modulo di prenotazione ufficiale. 

     

  • Should be Empty: