• Summer camp banner image with children
  • ISCRIZIONE

    Il costo complessivo per il soggiorno è di 180€ a partecipante. Nel caso ci fossero fratelli che partecipano, il costo scende a 150€ a testa.
  • Dati del partecipante

  • Informazioni del/i Genitore/i

  • Altri contatti in caso di emergenza

  • Informativa Privacy

    Titotale del trattamento: Parrocchia di San Lorenzo Martire

    1. Utilizzo dei Dati Personali

    Finalità: i dati servono esclusivamente per l'organizzazione e la gestione delle attività prima e durante il soggiorno a Malborghetto.

    Comunicazioni: vi contatteremo tramite e-mail o Whatsapp per avvisi e aggiornamenti sul soggiorno.

    Conservazione: i dati sono custoditi in ufficio parrocchiale solo per il tempo necessario al completamento del percorso.

    2. Foto e Video

    Uso interno: foto e video verranno usati per documentare le attività su materiale cartaceo (bacheca, ecc.) o per scopi di archivio parrocchiale.

    Condivisione: potranno essere condivisi con voi tramite messaggistica (es. gruppi Whatsapp di soli genitori e responsabili).

    Social & Web: la Parrocchia non pubblicherà nulla su internet o social network senza un vostro ulteriore consenso esplicito.

    3. I vostri Diritti

    In ogni momento potete verificare o chiedere la cancellazione dei dati, oppure revocare il consenso scrivendo alla Parrocchia. 

  •  - -
  • Should be Empty: