Io sottoscritto/a acconsento alla pubblicazione del testo sopracitato e allegato al presente modulo nel libro di Innesti Creativi in oggetto (il titolo potrebbe subire modifiche), stampato in forma di autopubblicazione attraverso la piattaforma Youcanprint o similare.
CONFERMO che il testo allegato è nella sua forma INTEGRALE E DEFINITIVA in formato Word con file nominato con nome_cognome_titolo.
Sono consapevole che non verranno accettati file in altri formati, con altri nomi, oltre la data di scadenza. Non sarà possibile modificare il testo una volta inviato o procedere con invii successivi e/o integrazioni.
SONO CONSAPEVOLE che l'invio del testo non implica automaticamente la pubblicazione all'interno dell'opera, ma che è previsto un processo di selezione.
DICHIARO in riferimento al mio componimento che esso è opera di mia esclusiva paternità, che esso non viola alcuna norma di legge o diritti di terzi e, in particolare, che non ha né forme né contenuti denigratori, diffamatori o in violazione della privacy. In ogni caso, fin d'ora, manlevo gli organizzatori dell'iniziativa da ogni danno o spesa dovessero derivare a seguito della pubblicazione e distribuzione della predetta opera e che sarà mio compito contestare eventuali pretese di terzi in relazione ai contenuti da me forniti.
CONCEDO agli organizzatori il diritto di utilizzare a titolo gratuito il testo da me inviato per gli scopi indicati.
SOTTOLINEO che tale concessione avviene senza corrispondenti oneri (in denaro o prestazioni), ovvero a titolo gratuito, ritenendomi pienamente soddisfatto dalla circostanza di consegnare per il suddetto utilizzo il mio componimento.
RESTA INTESO che la stessa concessione ha efficacia limitata a quanto previsto e che non vale per altre future iniziative intraprese dagli organizzatori, nelle persone di Simona Spadavecchia e Gianluca Capelli, e che il mio nome dovrà essere citato in ogni situazione, quale titolare della paternità dell'opera.
GARANTISCO che né ora, né in futuro avrò nulla a pretendere per la pubblicazione dei miei componimenti UNICAMENTE in relazione alla pubblicazione prevista. L'eventuale pubblicazione di altre mie opere sarà oggetto di nuovo e separato accordo, per il quale dovrà essere richiesta mia espressa e apposita liberatoria. RICONOSCO agli organizzatori dell'iniziativa il diritto a intraprendere ogni iniziativa pubblicitaria per far conoscere l'opera, nelle forme e nei modi che essi riterranno opportuni. Inoltre, riconosco in particolare a Innesti Creativi nella persona di Simona Spadavecchia la facoltà di occuparsi della revisione e dell'organizzazione dei testi che verranno utilizzati, senza nulla eccepire.
AUTORIZZO gli organizzatori dell'iniziativa a pubblicare e pubblicizzare il mio Nome e/o Cognome e/o pseudonimo, su riviste, giornali, televisioni, radio, internet e ogni altro mezzo di comunicazione utile alla promozione.
In conclusione, SOTTOSCRIVO che l'invio del presente documento sotto forma di allegato elettronico ha valore legale di quanto sopra riportato.