Modulo Volontari
(SOLO PER VOLONTARI CHE HANNO GIA' ADERITO NEL 2025)
Bentornato!
Grazie per continuare a credere nella nostra iniziativa. Grazie al tuo contributo, avrai l'opportunità di essere parte attiva nell'organizzazione di una giornata emozionante, dove sportivi e appassionati si sfideranno su percorsi mozzafiato. Il tuo aiuto sarà fondamentale per garantire la sicurezza e il successo dell'evento, e potrai condividere la tua passione per la montagna con tanti altri amanti della natura. Insieme, ci impegneremo al massimo per creare di nuovo qualcosa di speciale, dove ogni passo conta! Questo modulo ci aiuta a raccogliere tutte le informazioni necessarie per un'organizzazione più efficiente. Ci teniamo a precisare che alcuni dati personali vengono raccolti per garantire la copertura assicurativa del volontario. Ti chiediamo se possibile di compilare il modulo entro il 31.07.2026. Grazie infinite per il tuo contributo! Ci divertiremo! Il Team FUSKY
Nome e Cognome
*
Nome
Cognome
Num. di telefono
-
prefisso nazionale
numero di telefono
E-mail
A quali posizioni sei interessato? (Puoi scegliere più di un'opzione. L'organizzazione si riserva di assegnarti alla postazione dove ci sarà maggior bisogno)
*
Stessa postazione 2025
Balisaggio tracciati (servizio a turni nella settimana antecedente la gara lun 28.09 - ven 02.10)
Preparazione materiali: pacchi gara, matariali percorso, pranzi al sacco ecc (servizio a turni nella settimana antecedente la gara lun 28.09 - ven 02.10)
Allestimenti zona Partenza arrivo via Bronzetti/Piazza Italia e Zona Expo presso il Palafiemme (gio 01 - ven 02 ottobre)
Ufficio gare e/o info point presso Palafiemme (02-03-04 ottobre)
Servizio ristoro (03-04 ottobre)
Servizio sicurezza sui tracciati - sentieri (03-04 ottobre)
Servizio sicurezza sui tracciati - strade/incroci (03-04 ottobre)
Pasta Party (03-04 ottobre)
Controllo notturno Palafiemme (03-04 ottobre)
Supervisione e pulizia docce/spogliatoi Palazzetto dello Sport (03-04 ottobre)
Servizio medaglie (03-04 ottobre)
Assistenza zona partenza/arrivo (03-04 ottobre)
Autisti shuttle (03-04 ottobre)
Disallestimento FUSKY Village: zona partenza/arrivo via Bronzetti e Piazza Italia - Zona Expo presso Palafiemme (dom 04 dalle 17:00 ca., lun 05 ottobre)
Supporto gestione Social Media e/o team comunicazione (durante tutta la settimana della gara)
Lepre/Scopa (02-03-04 ottobre)
Altro
In quali giorni saresti disponibile ad aiutarci? (Puoi scegliere più di un'opzione. L'organizzazione si riserva di assegnarti ai turni dove ci sarà maggior bisogno. Per esigenze particolari all'interno di una singola giornata, specificare nella sezione "Altro")
*
Lunedì 28.09.
Martedì 29.09.
Mercoledì 30.09.
Giovedì 01.10.
Venerdì 02.10.
Sabato 03.10. (giorno di gara)
Domenica 04.10. (giorno di gara)
Lunedì 05.10.
Altro
Saresti disposto a fare da capogruppo per un gruppo specifico di volontari (turno/mansione) qualora ve ne sia la necessità?
*
Sì
No
Se fai parte di un gruppo, o se desideri essere assegnato ad un gruppo di persone in particolare, scrivi qui il nome del tuo capogruppo.
Questa risposta ci aiuta, per quanto possibile, ad assegnarti ad un gruppo di persone con cui lavori volentieri
Hai la possibilità di alloggiare in autonomia in Val di Fiemme?
*
Sì
No
Possiedi ulteriori competenze personali che possono essere utili alla manifestazione?
Altro
Note
Sulla base delle adesioni e delle disponibilità, l'organizzazione provvederà a suddividere il personale volontario sui vari turni di servizio. Sarà premura dell'organizzazione informare il volontario anzitempo sul turno assegnato. Qualora ci fossero delle variazioni nelle tue disponibilità, potrai contattare l'organizzazione in qualsiasi momento all'indirizzo info@fiemmeultrasky.com. Grazie per il tuo prezioso contributo!
Invia
Should be Empty: