Il corso di Social Media e Digital Storytelling si terrà a Palermo nelle giornate dell’1, 3, 4, 7, 9 e 11 settembre 2026, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, presso la sede di Via Giuseppe Li Bassi n. 66, Palermo.
Il percorso formativo sarà tenuto da Marta Bison, co-founder di Virtually 3D, e da Ilenia Curiale a.k.a. @ticidevoportare_insicilia .
Il corso è gratuito e rivolto a partecipanti di età compresa tra i 14 e i 35 anni ed è a numero chiuso, con un massimo di 15 partecipanti.
Per i partecipanti minorenni sarà necessario far compilare e firmare ai genitori il modulo di autorizzazione al momento dell’iscrizione in sede.
La compilazione del presente modulo costituisce richiesta di preiscrizione al corso. I partecipanti selezionati riceveranno successivamente conferma dell’iscrizione e ulteriori dettagli organizzativi.