Luogo: Parco Natura Viva
Date: 12-13-19-20 settembre 2026
Orario: Vi invitiamo a recarvi al parco 20 minuti prima dell'orario scelto presso l'INFOPOINT (ingresso parco pedonale) per ritirare i biglietti di ingresso. Tutti i partecipanti sono pregati di rispettare il turno di arrivo scelto.
Chi è invitato a partecipare? Ingresso parco e safari omaggio riservato agli insegnanti + 1 accompagnatore
Cosa farai? Il nostro staff ti accompagnerà in una visita guidata alla scoperta del parco e delle proposte scuole 2026-27. A seguire, possibilità di visitare in autonomia il parco e il safari (a bordo della propria auto).
Accompagnatori: è possibile portare max. 1 accompagnatore per insegnante che avrà accesso gratuito al parco e al safari. La visita guidata (circa 1 ora) è riservata ai soli insegnanti (durante la presentazione, gli accompagnatori visiteranno liberamente il parco).
Come partecipare: accesso solo su prenotazione, compilando il form (massimo 50 posti disponibili per ciascun turno). Il giorno della visita è necessario esibire un documento che attesti la professione di insegnante (carta identità, dichiarazione su carta intestata della scuola.)
Per maggiori inofrmazioni scrivi a prenotazioni@parconaturaviva.it.