• Artigiano in Fiera

    Artigiano in Fiera

    Milano – Rho, 5-13 dicembre
  • Domanda di partecipazione

  • *NB: Allo scopo di consentire al maggior numero di aziende richiedenti di prendere parte alla manifestazione all’interno della collettiva, ogni singola azienda potrà fruire del contributo pubblico, e dunque del costo agevolato del modulo (€ 850,00 oltre iva per le sole imprese dell’artigianato artistico), € 1.200,00 oltre IVA per tutte le altre tipologie di impresa, per massimo n. 1 modulo, mentre i consorzi e le associazioni/organizzazioni di categoria potranno partecipare con un limite massimo di n. 2 moduli.

  • *
  • I dati richiesti nei seguenti campi sono necessari per la predisposizione del documento e per le attività connesse, inclusa la generazione del PDF e la successiva firma digitale.
    Il trattamento dei dati avverrà nel rispetto della normativa vigente, in particolare del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati.
    L’informativa completa sul trattamento dei dati personali sarà resa disponibile all’interno del documento PDF generato, prima della sua sottoscrizione.

  • *
  • Gentile utente, con la presente informativa, la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Chieti Pescara, di seguito, “Titolare” o “CCIAA”) intende fornire tutte le indicazioni previste dall’art. art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (anche detto GDPR o Regolamento Generale per la Protezione dei Dati personali), in merito al trattamento dei dati personali svolto dalla CCIAA medesima nell’ambito dei suindicati procedimenti.

    Leggi l'informativa completa

  • Should be Empty: