All'interno del nostro tour vi presentiamo un esperienza alla scoperta delle 'Montagne Rosse', un paesaggio fantastico e unico nel suo genere, oltre che 2 giornate di guida e compagnia.
Il giro sarà con un andatura tranquilla e in alcuni punti allegra, così da permettere a tutti di partecipare indistintamente dal proprio veicolo e anche per chi non vuole o non può guidare, per qualsiasi motivo, ma vuole godersi panorama da passeggero.Il tutto poi con tanto di foto di gruppo e personali per ogni auto.
Il programma del tour sarà il seguente:
Giorno 1 - 26/09/2026
-Ore 08:45 Ritrovo all'Orso Bianco a Borgo San Dalmazzo per Colazione
-Ore 09:50 l'ultimo ritrovo e partenza All'Orso Bianco a Borgo San Dalmazzo, dove si effettuerà la partenza ufficiale.
- Ore 12/13 pranzo al sacco verso/in Barcelonnette per il Colle della Maddalena, a seguire verso le Gole di Daluis, il primo canyon di montagne rosse, facendo il Colle della Cayolle
-Ore 17/18 arrivo in hotel, cena a scelta libera (possibile organizzare cena di gruppo)
Giorno 2 - 27/09/2026
Dopo la colazione in hotel:
- Ore 10:00 partenza verso il secondo canyon di montagne rosse, le gole di Cians, con pranzo in un ristorante-pizzeria e ritorno verso casa passando per il colle della Couillole verso Isola, per poi fare il colle della Lombarda e tornare al punto di partenza nel tardo pomeriggio.Durante tutto il viaggio ci saranno varie tappe per foto e pause generali.Per qualsiasi info non esitate a contattarci.
LE ISCRIZIONI CHIUDONO IL 24 SETTEMBRE