Pre-iscrizione al workshop – Costruisci il sito web del tuo ente, da solo
PRE-ISCRIZIONE GRATUITA – NESSUN PAGAMENTO RICHIESTO. Il workshop sarà attivato al raggiungimento di almeno 6 partecipanti di enti non associati a MusicaSocietà APS. I posti sono 8 in tutto e, per gli enti associati, al massimo 2 (gratuiti): se la richiesta sarà maggiore, ripeteremo il workshop. Venerdì 30 ottobre 2026, 10:00–13:00 e 15:00–18:00, Jam Session APS – Piccolo Auditorium Marco Tamburini, Via del Perugino 6B, Bologna. Organizza MusicaSocietà APS. Pre-iscrizioni entro venerdì 23 ottobre 2026. La pre-iscrizione è gratuita e non vincolante: non costituisce acquisto né impegno di pagamento. Quota 70 € a persona, gratuito per gli enti associati a MusicaSocietà APS; le modalità di iscrizione definitiva e pagamento saranno comunicate solo dopo la conferma del workshop.
Nome e Cognome del partecipante
*
Nome
Cognome
Ente/associazione di appartenenza
*
Codice fiscale dell'ente
*
Partita IVA dell'ente
Qualifica/ruolo del partecipante
*
E-mail
*
esempio@esempio.com
Telefono
*
Si prega di inserire un numero di telefono valido.
Format: (000) 000-0000.
L'ente di appartenenza è associato a MusicaSocietà APS?
*
Sì
No
Eventuali note
Ho letto l'informativa privacy (https://www.iubenda.com/privacy-policy/36320291) e acconsento al trattamento dei miei dati personali per la gestione della pre-iscrizione al workshop.
*
Ho letto l'informativa privacy (https://www.iubenda.com/privacy-policy/36320291) e acconsento al trattamento dei miei dati personali per la gestione della pre-iscrizione al workshop.
Pre-iscriviti al workshop
Should be Empty: