• City Camp Quattro Castella/Vezzano 2026

  • London School - Corso Rosmini, 66 - 38068 Rovereto (TN)
    Sito web: www.londonschoolrovereto.it

    londonschoolrovereto@gmail.com - Gordana WhatsApp - 3331564859

    iscrizioni.londonschool@gmail.com - iscrizioni
    dragan.londonschool@gmail.com - iscrizioni e pagamenti
    bane.londonschool@gmail.com - Ufficio logistica


    LONDON SCHOOL S.A.S. DI MARJANOVIC GORDANA E C.
    l'IBAN: IT60 X 05696 20800 000002127X68
    Banca di Sondrio Swift: POSOIT22

    I.C. Quattro Castella/Vezzano

    City Camp dal 22/06 al 26/06/2026   dalle 8.30 alle 16.30

    Sede di svolgimento presso scuola primaria "G.Mameli" 

                                                   via P.Togliatti 20/2

    Partecipanti: età dalla prima Primaria alla seconda Secondaria I grado

     

    Camp directors:      Sara Branchetti                camp4cv24@gmail.com
                                    Giuseppe Ravi' Pinto
                                    Bianca Morani

     

     

  • Dati studente

  •  / /

  • Dati del genitore

    Prego compilare i dati del genitore
  • Altri Contatti

  • Image-30
  • INFORMATIVA E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (ai sensi del Reg. UE 2016/679 – GDPR)
    Il/La sottoscritto/a dichiara di essere stato/a informato/a che i dati personali forniti saranno trattati da London School Rovereto Sas, in qualità di Titolare del Trattamento, per finalità strettamente connesse all’organizzazione e gestione del City Camp / Summer Camp, incluse comunicazioni organizzative, assicurative e amministrative.
    I dati saranno trattati in modo lecito, corretto e trasparente, con strumenti cartacei e digitali, e non saranno diffusi a terzi se non per obblighi di legge o finalità connesse al servizio.
    Il conferimento dei dati è facoltativo, ma necessario per la partecipazione alle attività.
    L’interessato potrà esercitare i diritti previsti dagli artt. 15–22 del GDPR (accesso, rettifica, cancellazione, opposizione, ecc.) scrivendo a londonschoolrovereto@gmail.com
    Titolare del trattamento: London School Rovereto S.a.s. Corso Rosmini 66, Rovereto, londonschoolrovereto@gmail.com
    Condizioni
    1. La scuola riserva l’accettazione dell’iscrizione nonché la facoltà di sospendere dal corso i soggetti con manifestano incompatibilità alle attività di gruppo, previo preavviso di gg due.
    2. L’iscrizione al corso é impegnativa. Gli importi versati sono restituiti solo a seguito a sopravvenuta impossibilità alla frequenza comprovata da certificazione medica, oppure nell'eventualità che il city camp non dovesse avere luogo per questioni organizzative.

  •  
  • Should be Empty: