ai sensi dell' art. 4 dello statuto dell' Associazione, l'ammissione dello stesso, in qualità di socio ordinario, e dichiara di uniformarsi pienamente a tutti i principi ed alle finalità dell' associazione cosi come espressi dallo statuto della stessa, di cui ha preso visione e cheaccetta integralmente.
A tal fine il sottoscritto dichiara di accettare senza alcuna condizione quanto segue:
- La quota di associazione è unica e deve essere versata con le modalità stabilite, anche qualora l'associato non prenda parte alle attività organizzate dall' associazione.
- Con il pagamento della quota di associazione e la relativa ammissione all' Associazione, il socio ha diritto a partecipare alle iniziativeindette dall' Associazione stessa e a frequentare la sede sociale.
- Le iniziative organizzate all'associazione sono svolte collettivamente e condotte secondo piani e programmi tecnici predefiniti dall' associazione stessa.
- L'associazione non gestisce alcun servizio di custodia di beni o valori e pertanto non risponde per la sottrazione, perdita o deterioramento di qualsiasi oggetto portato dagli associati nei locali sociali. Tutto ciò con riferimento anche ai capid vestiario.
- E' facoltà dell'associazione emanare regolamenti e norme che disciplinano la permanenza degli associati all'interno dei locali dell'associazione. Tali norme saranno rese pubbliche mediante affissione nell'albo sociale e verranno in tal modo considerate regolare comunicazione degli associati.
- L'associato è tenuto al rispetto delle norme statuarie, dei regolamenti e delle norme stabilite all'associazione, egli deve osservare le elementari regole del vivere civile, rispettare le regole del fair play, la propria e altrui privacy.
- Con la firma in calce, ai sensi del D.lgs. 1.196/2003 e del Regolamento UE n. 679/2016, l'associato autorizza l'Associazione ad utilizzarei dati trasmessi, ai fini consentiti dalla legge. Aggiornamento e cancellazione dei dati dovranno essere richiesti alla citata Associazione presso la sede sociale. In relazione all'informativa fornita (in allegato) ai sensi dell'art. 13 D.lgs. n. .196/2003 e del Regolamento UE n. 679/2016, si prende atto che - con la sottoscrizione del presente modulo - i dati personali riguardanti i tesserati verranno trattati dagli incaricati dell' associazione per il raggiungimento delle finalità associative. In particolare si presta il consenso altrattamento dei dati necessari all' espletamento di tutte le attività strumentali alla realizzazione delle finalità istituzionali dell' associazione, ivi compresa la diffusione, anche a mezzo stampa e televisione, delle informazioni relative alle iniziative organizzate. Il socio acconsente all'utilizzo delle foto o video che dovessero essere realizzati durante le attività dell' associazione svolte con la partecipazione del socio stesso e/o dei propri figli, all'invio di messaggi telefonici o mail o tramite l'utilizzo dei Social, in merito ad informazioni sulla vita e le attività dell'associazione.