Come da regolamento ad acquisto ultimato i biglietti non sono rimborsabili e trattandosi di titoli fiscali (es. scontrino di cassa) non è neanche possibile apportare modifiche (es. cambio data, prezzo oppure orario).
In questo caso puoi cedere / vendere, privatamente, il biglietto ad un altro partecipante ed assegnare il nominativo del nuovo partecipante tramite il servizio del cambio nominativo (se il biglietto non è nominativo può essere ceduto liberamente) oppure tentare con il servizio di rimessa in vendita (quest’ultimo disponibile fino a 2 giorni prima rispetto la data dell’evento).
Potrai procedere con il cambio nominativo o la rimessa in vendita effettuando i seguenti passaggi:
- Accedere nell’area personale “I miei ordini” cliccando qui.
- Individuare il suo acquisto/ordine
- Aprire il dettaglio d’ordine cliccando la lente
- Individuare il biglietto sul quale effettuare l’operazione
- Cliccare il relativo pulsante “Cambio nominativo” o “Rimessa in vendita”
- Seguire la procedura mostrata a video
ATTENZIONE
Con il servizio di rimessa in rivendita potrai provare a rivendere i tuoi biglietti direttamente su Ciaotickets, canale di vendita ufficiale dell'evento. Se il tentativo di rivendita andrà a buon fine ti rimborseremo il prezzo del biglietto (comprensivo di prevendita) direttamente sulla carta di credito o prepagata utilizzata per effettuare l'acquisto.
Se il biglietto è stato acquistato con la spedizione a casa, in caso di rivendita, i costi di consegna non saranno rimborsati.
Se il biglietto è stato pagato con Voucher, in caso di rivendita, l'importo sarà accreditato sul voucher e non potrà essere rimborsato in denaro.